MrKero

Prima fixed da telaio regalato

6 posts in this topic

Salve a tutti, ragazzi, sono qui a scrivervi perchè vorrei farmi la mia prima fixed ed ho bisogno di qualche consiglio, anzi di molti consigli.

Questa estate mi hanno regalato un telaio, e sono qui a chiedervi se è un buon elemento da usare come base, vi posto qualche immagine

Il telaio sicuramente è da passeggio e non da corsa, ma non conosco il costruttore, voi ?

IMG_0094.JPG

IMG_0096.JPG

IMG_0088.JPG

IMG_0091.JPG

IMG_0093.JPG

io ne sto' facendo una con la bici che fu di mio nonno ed aveva il telaio molto simile.... per me pollice in su'....

• Like 1

Se con quelle decal così carucce e messe così bene ti salta in testa di carteggiare e riverniciare mi ti ritrovi urlante alla porta di casa!

Fosse mia? Al macero dinamo, supportofaro, manubrio e ruote, togli e salva parafanghi, cavalletto e carter copricatena, sostituisci freni(o) e sella, lucida e ingrassa la serie sterzo con una paglietta fine e un po' di petrolio.

Non stare ad ascoltare chi ti dirà che con guanitura/mc a chiavelle ti romperai i denti e morirai, se è la tua prima fissa puoi prenderci confidenza anche così.

Per la scelta dei pezzi da sostituire, Passo il testimone

Edited by EXTRA (see edit history)

Prima di tutti grazie per le risposte

In effetti le decal piacciono anche a me, e vorrei rimuoverle per poi rimetterle, dato che vorrei fare la bici sui toni di nero opaco e celeste/blu, avete qualche consiglio su come fare a rimuoverle?

Dovrei cambiare un po tutto, dato che ho visto che ha anche del gioco lo sterzo, quindi penso proprio che di questa bici resterà solo il telaio...

Un'altra domanda, che misure di cerchi posso montare? Sui copertoni non si riesce a leggere ma credo siano 26, io vorrei montare i 28 con profilo medio