juppa

CONVERTITA RUBATA telaio 52, cerchi verdi, copertoni bianchi, sella san marco, zona VIALE PADOVA

23 posts in this topic

Buonasera,

oggi alle h18 (circa) a Piola è stata rubata la mia dolce fixie, una bici che mi ha accompagnata ovunque per due splendidi anni... e che mi ha portata a casa spesso conducendosi da sola, aveva (ha) qualcosa di speciale.

un gentilissimo ragazzo ha comunicato qui di averla avvistata in VIALE PADOVA, dove presumibilmente è stata venduta ad un esimio irrispettoso figlio di matrona...

mentre concentrandomi faccio in modo che accada qualcosa di brutto ad entrambe le persone che hanno avuto a che fare con la mia bici....vi chiedo

occhi aperti, se qualcuno la avvista fatemi sapere...

sono disposta...tzk....a ripagarla. ci tengo davvero molto.

grazie mille

CARATTERISTICHE:

convertita, telaio bianco (con abbondanti graffi da ganci sotto la canna), mozzo flip-flop, cerchi verdi, copertoni bianchi, sella san marco, un freno (lasso), il cerchio anteriore è segnato dal freno.

inutile dire che ho già girato viale padova in lungo ed in largo.

la speranza è l'ultima a morire.

grazie mille.

J.

post-6701-0-99282000-1345922491_thumb.jp

Son sempre più accaniti. Anche i ladri si muovono al passo delle "mode" del momento, sanno cosa vanno a rubare.

Tengo gli occhi aperti, direi che è abbastanza particolare da poter essere facilmente avvistata ;)

Buona fortuna! (ce ne vuole tanta per recuperarla)

1 person likes this

DIAVOLO.....dimenticavo il numero:

3476912373

...una domanda....devo denunciare il fatto??

in caso contrario pensavo di procurarmi un canne mozze...

DIAVOLO.....dimenticavo il numero:

3476912373

...una domanda....devo denunciare il fatto??

in caso contrario pensavo di procurarmi un canne mozze...

Ciao, si, devi denunciare il fatto.

Purtroppo per gli avvistamenti non ti posso aiutare ma ti auguro un ritrovamento rapido e indolore per te, per quel figlio di puttana penso sia in arrivo un trattamento medioevale.

Ecco le foto.andiam a riprenderla?

http://db.tt/UrZrIznB

http://db.tt/Z7SMn1ah

Eran entrando dentro 30 metri frontali al cancello.un ragazzo nordafricano le vendeva .scento euro ultima tecnolojia per milanesi mi ha detto :)

Ho contattato per messaggio Juppa per avvisarla, e mi ha chiesto di dirti, se puoi, di ricomprarla...

dai ragazzi che gliela fate! e non fateci andare una signorina da sola cristo! dai dai dai!

Ci sto andando da solo.l eroe non lo faccio.faró presente che è stata rubata ieri.se c era la denuncia era mejo

.l eroe non lo faccio.

?

Non andavo a far brutto al tipo per riaverla gratis seguendo il tuo consiglio " dajene tante " ...