Bizness

Tølleranza

12 posts in this topic

Salve a tutti, dunque io dovrei acquistare un reggisella da 26mm nero l'unico problema e' che non ho palle di ordinarlo su internet e nella mia zona nero di quella misura e' introvabile al momento e io non sono molto paziente vorrei comprarlo il prima possibile, l'unica soluzione al momento e' quella di prenderlo da 25.8 e quindi vorrei chiedervi ma come tolleranza pensate che possa andare o e' troppo?

La fretta ti fotte, compralo su internet che in due giorni è a casa tua!

1 person likes this

Va da dio, io giro con tutti i reggisella sballati di due decimi :D

1 person likes this

se proprio vuoi tentare la fortuna puoi usare un pezzo di lattina (gli tagli una sezione) da frapporre tra reggiculo e tubo telaio, non è molto ortodosso ma utile a limare ulteriormente quei decimi...

comunque io non ti ho detto nulla e se dici qualcosa in giro io negerò...poi manderò "K" che ti spartaflescerà la memoria e chi se visto se visto

3 people like this

Va da dio, io giro con tutti i reggisella sballati di due decimi :D

l'unica mia paura e' che magari andando sui sanpietrini debba fermarmi e alzarlo ogni volta...

Usa il diametro giusto, è sempre meglio... eviti di sforzare il dado del reggisella e tutto il telaio...

1 person likes this

se proprio vuoi tentare la fortuna puoi usare un pezzo di lattina (gli tagli una sezione) da frapporre tra reggiculo e tubo telaio, non è molto ortodosso ma utile a limare ulteriormente quei decimi...

comunque io non ti ho detto nulla e se dici qualcosa in giro io negerò...poi manderò "K" che ti spartaflescerà la memoria e chi se visto se visto

fatto anceh io, funziona.

se il cannotto e' da 26 serve tubo da 26 se e' 25.8 serve da 25.8.. nessun compromesso

ti hanno già risposto abbondantemente, volevo solo complimentarmi per il titolo, semplice ma geniale :)

1 person likes this

se il cannotto e' da 26 serve tubo da 26 se e' 25.8 serve da 25.8.. nessun compromesso

Si hai perfettamente ragione solo che quando ho fatto riverniciare il telaio hanno colorato anche un po' dentro al canotto..

Usa il diametro giusto, è sempre meglio... eviti di sforzare il dado del reggisella e tutto il telaio...

Si hai perfettamente ragione solo che quando ho fatto riverniciare il telaio hanno colorato anche un po' dentro al canotto..

allora basta spazzolare un po' con una spazzola ed il trapano e si pulisce l'eccesso di vernice all'interno