Sign in to follow this  
lo-fi boi

dolan precursa o faggin

6 posts in this topic

allora finalmente mi sono deciso a passare a qualcosa di più serio della mia convertita, tra tutte le varie offerte che ci sono mi è caduto l'occhio sul precursa, perchè a quanto pare a livello qualitativo e di prezzo è quello che rientra nel mio budget.

il mio cruccio però è che forse per l'uso che ne devo fare io è un po' troppo pistaiolo. a me servirebbe qualcosa per girare tutti i giorni per le strade romane e fare giri lunghi, purtroppo il velodromo lo vedrebbe molto poco (visto che il più vicino è a 60 km ed è all'aperto), quindi a parer mio mi sembrerebbe un po' sprecato e soprattutto non credo sia comodissimo, visto che a quanto ho sentito pare sia molto rigido, cosa non buona viste le condizioni dell'asfalto capitolino.

comunque volevo chiedere a chi ne è in possesso, a chi la provato e a chi ne sa qualcosa, cosa ne pensa, che uso ne fa e come ci si trova, in modo da prendere una decisione.

l'altra scelta invece e totalmente un'altra cosa, del buon vecchio acciaio italiano (come preferirei dato l'uso cittadino, quindi un po' meno rigido) un faggin con tubi columbus aelle a 400 €.

altrimenti se avete qualche altro da consigliare sui 400 € sparate pure

Edited by lo-fi boi (see edit history)