Guest Kilney

bianchi pista concept 2004

3 posts in this topic

Questa bici è ancora in produzione o comunque si riesce a trovare? se si, su che perzzi si aggira?(temo troppo :D)

e infine cosa ne pensate voi? io non me ne intendo ma esteticamente è stupenda(parlo di quella nera e azzurro bianchi)

ho visto diversi video dove la usano come fissa secondo voi va bene o è "sprecata"?

dite la vostra !

Usare una bici da pista come fissa mi sembra il minimo. se intendi come fissa da trick, ne ho vista una con ghibli 26' anteriore per barspinnare. Quello non è solo inutile, è anche stupido.

Ergo una trasmissione fissa la deve avere, ma va usata su pista o comunque per criterium, velocity, scratch su strada, kmviolenti eccetera.

Su ebay ogni tanto esce qualcosa ma tutto sul millino di dollari mi pare

Usare una bici da pista come fissa mi sembra il minimo. se intendi come fissa da trick, ne ho vista una con ghibli 26' anteriore per barspinnare. Quello non è solo inutile, è anche stupido.

Ergo una trasmissione fissa la deve avere, ma va usata su pista o comunque per criterium, velocity, scratch su strada, kmviolenti eccetera.

Su ebay ogni tanto esce qualcosa ma tutto sul millino di dollari mi pare

e di bianchi concept 2007 sai se sono ancora in produzione? o magari qualcuno che ne venede... (per un amico)