modu

nastro di tela

5 posts in this topic

ciao, sto pensando di montare un nastro telato sul manubrio dell'eroica... tipo questo qua sotto

qualcuno l'ha provato?

vorrei sapere come si mette, credo che in passato si usasse una colla, ma forse basta un nastro biadesivo,

poi volevo sapere se è comodo, e se con la pioggia si rovina

e infine, dite che un buon nastro in merceria può fare lo stesso lavoro di questo nastro vintage? non è che voglio risparmiare 2 o 3 euri, ma semplicemente trovare il colore che mi piace di più ;)

post-3993-0-80012300-1345816508_thumb.jp

Edited by modu (see edit history)

il fatto e' che il nastro di tessuto a lungo andare prendera' un odore incredibile con tutte le sudate.... io metterei quello solito

azz all'odore non avevo pensato... tipo cinturino da polso dell'orologio, se non era di plastica puzzava da svenire :(

azz all'odore non avevo pensato... tipo cinturino da polso dell'orologio, se non era di plastica puzzava da svenire :(

esattamente quello che intendevo... non ho detto cio' che hai detto tu per non spaventarti troppo... pero' vedo che sai bene a cosa mi riferisco... :-)

figurati se mi spavento, anzi ti ringrazio perché non c'avevo proprio pensato.. avevo letto che la colla che si usava con il caldo si attaccava alle mani dei ciclisti, e quindi alcuni lo fasciavano stretto senza metterci niente o solo con qualche giro di nastro biadesivo

ciao