Vai al contenuto

Classifica rapporto fissa


Gaf
 Share

Recommended Posts

A sentire voi altri mi sto sentendo una merda col mio 42-16...:)

quindi siamo due merde? ;)

Ahahah da quello che ho capito tu sei uno di quelli che "pesta" di più quà dentro...cmq tutti montano rapportoni...mah...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire voi altri mi sto sentendo una merda col mio 42-16...:)

quindi siamo due merde? ;)

Ahahah da quello che ho capito tu sei uno di quelli che "pesta" di più quà dentro...cmq tutti montano rapportoni...mah...

il rapportone si monta quando serve... quando non serve si monta dell'altro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Uso la fissa solo in città. Abito a Torino, quindi praticamente tutta in piano. Ho montato per 2 anni il 48-17, poi sono passato al 46-17. Con la nuova bici che arriverà a breve mi terrò a metà e monterò un 47-17.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire voi altri mi sto sentendo una merda col mio 42-16...:)

quindi siamo due merde? ;)

Ahahah da quello che ho capito tu sei uno di quelli che "pesta" di più quà dentro...cmq tutti montano rapportoni...mah...

tranquillo, tu pensa a raggiungere i 120 rpm con stile:)

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire voi altri mi sto sentendo una merda col mio 42-16...:)

quindi siamo due merde? ;)

Ahahah da quello che ho capito tu sei uno di quelli che "pesta" di più quà dentro...cmq tutti montano rapportoni...mah...

il rapportone si monta quando serve... quando non serve si monta dell'altro.

Premetto che l'ho scelto dopo avere letto diverse discussioni su questo forum...calcola che io lo uso in paese e limitrofi, lo considero un "tuttofare", in pianura va benone anche se non ti consente di raggiungere chissà che velocità esagerate (ma appunto sono in giro a cazzeggio non a fare volate), in salite lunghe mi faccio un pò il culo (ok che non sono per niente allenato) nelle discesine riesco piu o meno a tenerlo...però a leggere i pareri dei vari utenti mi viene voglia di provare qualcosa di più pesante...

Link al commento
Condividi su altri siti

riky, tu che sei uomo sciente, con un 53-16, al kmv.. dici che va bene come rapporto? o mi conviene un 17?

azz... io stavo per dirti di mettere un 15 .... varda che è lungo un chilometro... in pista anche non fenomeni usano il 50-14 per il kilo

PS: poi scusa, provalo giovedì al coppi no? 2 giri e mezzo di pista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

riky, tu che sei uomo sciente, con un 53-16, al kmv.. dici che va bene come rapporto? o mi conviene un 17?

azz... io stavo per dirti di mettere un 15 .... varda che è lungo un chilometro... in pista anche non fenomeni usano il 50-14 per il kilo

PS: poi scusa, provalo giovedì al coppi no? 2 giri e mezzo di pista

sperando che il tempo sia clemente, al coppi potrei anche vedere come va il 16.. al massimo, se vedo che non mi soddisfa, vedo di buttarmi su un 15 al volo, prima di partire per milano, e lo monto in treno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio col freno 52-18, tolto quello 52-19 e mi trovo abbastanza bene, anche se sul dritto è un po' "morbido". se riesco a cambiare telaio (e di conseguenza guarnitura) vedrò di fare due ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .