Vai al contenuto

SUVvia


fissatotreviso
 Share

Recommended Posts

Non so più come comportarmi quando esco in bici, ogni volta finisce con dita medie alzata e "OOH" urlati per far accorgere alle auto che ci sono anche io, sennò BAMM e ciao.

La mia ultima esperienza.

Treviso.

Pomeriggio caldissimo.

Stavo pedalando a velocità moderata in direzione centro (zona fiera per chi è del posto, e stavo a destra sia ben chiaro) , ad un certo punto la strada comincia a presentarsi impraticabile, buche e rialzi causati dalle radici degli alberi. Con tutta tranquillità mi giro e controllo di non avere nessuno dietro e mi metto leggermente, e dico leggermente, al centro della mia corsia, dopo pochi secondi arriva sparato dietro di me un suv, Volkswagen Touareg, l'autista era il classico lampadato 50enne con i mocassini per capirci mi affianca tira giù il finestrino e spara "ma dove cazzo corri?" io prontamente mi tolgo una cuffia dell'ipod e gli spiego tranquillamente che la strada era rovinata e piena di buche. Lui continua ad insultarmi. Io, essendo pessimo a mente calda, mi metto nuovamente la cuffia nell'orecchio e gli porgo il mio dito medio e continuo la mia pedalata. Lui mi segue e mi stringe al lato della strada continuando ad inveire, io faccio finta di niente, lo guardo e scatto. Diciamo che ho temuto il peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 34 anni, nato e cresciuto a Roma: tra macchina, motorino, moto e bici avrò avuto uno scambio di vaffanculo (durati 2 secondi) che si contano sulle dita di una mano. Li trovate tutti su questo forum gli stronzi con i SUV e macchine varie che hanno voglia di litigare per strada?!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ipod e bici in città non vanno assolutamente d'accordo: non ti accorgi dei rumori della strada (clacson, vaffanculo, tir ecc), ti distrai un sacco e l'attenzione / concentrazione è molto limitata

per quanto riguarda il vaffanculo anch'io sono sempre un po' timoroso.. che se becchi il tipo coi coglioni girati di prima mattina è capace che ti butti giù dalla bici con mezzo giro di volante

io personalmente mando sempre affanculo la gente quando vedo che ha imbucato una via diversa dalla mia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questo genere di faida ce l'ho con i tassisti a Milano. Sono dei gasati mica da ridere e pensano di essere i padroni della strada peggio degli automobilisti normali.

L'ultimo che ha voluto giocare al giochino "io insulto te, tu insulti me" si è preso uno scatarro sulla maglietta e una manata sul cofano, compreso di tanti saluti alla famiglia e tutti i morti. Con il finale "ciao ciao" del dito medio dopo esser passato col rosso e svoltato contromano nella prima via.

La prossima volta si guarderà bene dall'insultare il ciclista di turno che gli "occupa la strada".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta si guarderà bene dall'insultare il ciclista di turno che gli "occupa la strada".

Gia', magari la prossima volta gli tocca solo leggermente la ruota posteriore col paraurti e "lo leva dai coglioni".

Perche' perdere tempo ad insultare qualcuno quando puoi rimuoverlo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta si guarderà bene dall'insultare il ciclista di turno che gli "occupa la strada".

Gia', magari la prossima volta gli tocca solo leggermente la ruota posteriore col paraurti e "lo leva dai coglioni".

Perche' perdere tempo ad insultare qualcuno quando puoi rimuoverlo?

Nah, un tassista non prenderebbe mai sotto un ciclista, perderebbe troppo lavoro.

E poi è una dote innata a quanto pare quella di essere spavaldi e spacconi per i tassiti di Milano, preferiscono insultarti e farsi belli dentro le loro prius :D

Cagate a parte, non dico che tutti debbano fare come ho fatto io, ma nemmeno prendersi gli insulti dal primo deficiente che passa solo perchè "lui è in macchina e potrebbe stirarmi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so più come comportarmi quando esco in bici, ogni volta finisce con dita medie alzata e "OOH" urlati per far accorgere alle auto che ci sono anche io, sennò BAMM e ciao.

La mia ultima esperienza.

Treviso.

Pomeriggio caldissimo.

Stavo pedalando a velocità moderata in direzione centro (zona fiera per chi è del posto, e stavo a destra sia ben chiaro) , ad un certo punto la strada comincia a presentarsi impraticabile, buche e rialzi causati dalle radici degli alberi. Con tutta tranquillità mi giro e controllo di non avere nessuno dietro e mi metto leggermente, e dico leggermente, al centro della mia corsia, dopo pochi secondi arriva sparato dietro di me un suv, Volkswagen Touareg, l'autista era il classico lampadato 50enne con i mocassini per capirci mi affianca tira giù il finestrino e spara "ma dove cazzo corri?" io prontamente mi tolgo una cuffia dell'ipod e gli spiego tranquillamente che la strada era rovinata e piena di buche. Lui continua ad insultarmi. Io, essendo pessimo a mente calda, mi metto nuovamente la cuffia nell'orecchio e gli porgo il mio dito medio e continuo la mia pedalata. Lui mi segue e mi stringe al lato della strada continuando ad inveire, io faccio finta di niente, lo guardo e scatto. Diciamo che ho temuto il peggio.

dici che è peggio se succede con una corriera??...mi è capitato sul put

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagate a parte, non dico che tutti debbano fare come ho fatto io, ma nemmeno prendersi gli insulti dal primo deficiente che passa solo perchè "lui è in macchina e potrebbe stirarmi".

Diciamo che il 99.5% degli arroganti automuniti non ti stira se li insulti (perche' ha paura di esser beccato, perche' gli si riga la macchina, perche' in fondo sei un umano anche tu in bici... insomma, con varie motivazioni).

Si spera sempre di non beccare lo 0.5%

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .