Vai al contenuto

[Brescia] censimento


and1
 Share

Recommended Posts

Comunque, per Facebook, il problema é che l'ultimo link é una pagina e quello che, secondo me, potrebbe essere piú comodo éil Gruppo, che ha cose differenti. Però poi, basta che si dica su quale si scrive più frequentemente che ci si adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per Facebook, il problema é che l'ultimo link é una pagina e quello che, secondo me, potrebbe essere piú comodo éil Gruppo, che ha cose differenti. Però poi, basta che si dica su quale si scrive più frequentemente che ci si adatta

creando il gruppo in facebook ti vengono chiesti i membri da aggiungere, se non li inserisci non lo si può creare. L'unico modo per aggiungere tutti i presenti in questa conversazione sul gruppo sarebbe essere tutti amici su facebook.

Secondo me, la pagina è più comoda, per ora. Se poi vorremo creare il gruppo per me va benissimo, sono d'accordo con te che sarebbe meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pagina c'è (e c'è dal 2012!), la gestisco io ed è a disposizione per qualsiasi iniziativa. Non credo però che per un aperitivo sia necessario creare un evento su FB, che è l'unico strumento della pagina per gestire una cosa simile.

 

Se volete fare il gruppo ben venga, favorevolissimo, ma se diventa un altro Fixed Bike Treviso, MCC per tutti! ahaha

Non conosco bene i gruppi ma faccio parte di gruppi di gente con cui non sono amico, tu aprilo, poi, immagino, si debba fare richiesta per entrare.

 

Stasera ok anche per me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io stasera nada.... Meglio domani... Lavoro a Verona. Se magari vi trovate per le 18.00/18.30 passo a salutarvi quando torno dal lavoro... Una stretta di mano e via..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si. Me l'ha consigliato un mio amico e mi ci sono trovato molto bene. Onestissimo, l'ho visto molto bravo e dai prezzi molto buoni (soprattutto negli accessori). Per ora ho montato entrambi i freni, ma ho visto che a venire a Flero, praticamente non ho usato il posteriore. Il primo giro di prova sembra essere andato bene dai... pensavo peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

presa a gussago? :D

 

Si si. Me l'ha consigliato un mio amico e mi ci sono trovato molto bene. Onestissimo, l'ho visto molto bravo e dai prezzi molto buoni (soprattutto negli accessori). Per ora ho montato entrambi i freni, ma ho visto che a venire a Flero, praticamente non ho usato il posteriore. Il primo giro di prova sembra essere andato bene dai... pensavo peggio!

 

Anche io spesso mi servo da Maurizio "Magaia", al quale spesso rivolgo domande "imbarazzanti" su dubbi ciclistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

@obefix ma alla fine tu sei a flero? Perchè magari ci si accorda e si fa la strada insieme fino a Brescia stasera! Così vi saluto e poi parto! E se ci siete, magari ci si vede pure domani sera con calma! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .