Vai al contenuto

[Brescia] censimento


and1
 Share

Recommended Posts

Presente! Alessandro, della Franciacorta, giro tra BS e Iseo. Ecco la mia ringhiera appena assemblata, sono un super super novellino:

Innominata ex ruggine-bordeaux montata con qualche ingranaggio e un paio di ruote decenti, forca vianelli cosi magari vinco le olimpiadi pure io (dei pirli)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Savo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gnari non rompete i coioni quand'è che andiamo a fare un giro in città e beviamo un pirlo o due? Domenica? Son pronto anche ad arrivare dalla franciacorta direttamente con il mio acciaione, ormai chi mi ferma più !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnari non rompete i coioni quand'è che andiamo a fare un giro in città e beviamo un pirlo o due? Domenica? Son pronto anche ad arrivare dalla franciacorta direttamente con il mio acciaione, ormai chi mi ferma più !

Presente...!!!dai dai....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gnari non rompete i coioni quand'è che andiamo a fare un giro in città e beviamo un pirlo o due? Domenica? Son pronto anche ad arrivare dalla franciacorta direttamente con il mio acciaione, ormai chi mi ferma più !

Presente...!!!dai dai....

Io resto a Brescia fino a domenica all'alba, sono venuto su apposta per andare a fare l'alley di Verona sabato... viene qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto a Brescia fino a domenica all'alba, sono venuto su apposta per andare a fare l'alley di Verona sabato... viene qualcuno?

Non credo di potere, ho deciso ancora giorni fa di non partecipare alla alley di verona come "simpatizzante" perchè non ho tempo, ma un giretto sulla mia convertita lo faccio sempre seppur breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnari non rompete i coioni quand'è che andiamo a fare un giro in città e beviamo un pirlo o due? Domenica? Son pronto anche ad arrivare dalla franciacorta direttamente con il mio acciaione, ormai chi mi ferma più !

Presente...!!!dai dai....

DOMENICA? CHE FATE? QUALCHE SEGUACE? Ma ho visto che su Facebook c'è un gruppo nuovo che si chiama FIXED BIKE BRESCIA, non ho capito nè chi siano nè se sono seri o meno per quanto riguarda l'organizzazione di qualche evento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Gnari non rompete i coioni quand'è che andiamo a fare un giro in città e beviamo un pirlo o due? Domenica? Son pronto anche ad arrivare dalla franciacorta direttamente con il mio acciaione, ormai chi mi ferma più !

Presente...!!!dai dai....

DOMENICA? CHE FATE? QUALCHE SEGUACE? Ma ho visto che su Facebook c'è un gruppo nuovo che si chiama FIXED BIKE BRESCIA, non ho capito nè chi siano nè se sono seri o meno per quanto riguarda l'organizzazione di qualche evento...

Sembra che FIXED BIKE BRESCIA sia più che altro una pagina per proporre bici di basso costo/qualità, sembra eh... Dietro l'

Loggati per vedere il contenuto
c'è invece quest'altra pagina http://www.facebook.com/BresciaFixedGear che è quella che gestisco io.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che FIXED BIKE BRESCIA sia più che altro una pagina per proporre bici di basso costo/qualità, sembra eh... Dietro l'

Loggati per vedere il contenuto
c'è invece quest'altra pagina
Loggati per vedere il contenuto
che è quella che gestisco io.

Infatti mi hanno proposto subito il loro prodotto colorato quando ho chiesto loro se era un gruppo di appassionati...Con il mio cancello convertito li supero pure quando skiddo! Scusate ma questa la devo condividere troppo con voi...Sto iniziando a girare in collina nella bella franciacorta e a prendere confidenza con la mia acciaiona e va notevolmente bene...Anche prendendo le rotonde a velocità sostenuta non tocco i pedali -pur avendo il mc basso-, penso di avere fatto bene a non prendere i telai di serie B seppur predisposti per scattofisso... Quindi dobbiamo organizzare qualche evento in più! Io farò di tutto per presenziare alla alley di BS, anche se ho esami nei giorni precedenti e successivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

up

 

fissato con bianchi anni 80 - guarnitura, cerchi, pignone miche - sella laser.

 

Se qualcuno si vuol trovare per una pedalata mi contatti. :D

Modificato da Davide_B (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .