Vai al contenuto

[Brescia] censimento


and1
 Share

Recommended Posts

Finalmente dopo mesi ecco il post riguardante la presentazione della mia fissa! Rimandando alle presentazioni iniziali: Prats23bs/alessandro/no brand grigia/brescia zona sant'eustacchio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

we ragazzi, ma nessuno esce più a farsi una sgambata?

dai che uno domenica magari un giro lo famo :) ci ai organizza dai

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccheccazzo! Certo che ci si organizza! Dove sareste più comodi?

io al Max arrivo in treno quindi stazione per dire . Un punto un po' comune e conosciuto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, per chi volesse, io domenica volevo fare una sgambatina soft x riprendere il ritmo e provare per bene spd e scarpe.. Pensavo ad uno/due giri del ring con altrettante salite del castello... Più o meno 10/15 km... Poi se si vuole pirletto in piazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un pò OT

 

ma qualkuno mi aveva passato un sitarello che fa abbigliamento ciclistico vintage..

stile scozia o giù di li...chi lo conosc?????

e..forse dove BFG ha fatto le divise..

 

.tnx in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, avevo una mezza intenzione di raccogliere tutti gli itinerari bresciani ideali per bici fisse... voi avete idee di come fare e quali siano quelli più idonei? Altra domanda... i campiani, fantasina e compagnia bella, sono fattibili in fissa? E con che rapporto? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli, avevo una mezza intenzione di raccogliere tutti gli itinerari bresciani ideali per bici fisse... voi avete idee di come fare e quali siano quelli più idonei? Altra domanda... i campiani, fantasina e compagnia bella, sono fattibili in fissa? E con che rapporto? Grazie a tutti!

Usi strava? Puoi trovare un po' di persone da seguire per farti un'idea dei giri in zona e relativi dislivelli.

Io ti posso dire: ogni tanto vado a Rodengo e giro sulla ciclopista poi rientro, giro di Montenetto a Capriano, giro del lago d'Iseo, coste di S.Eusebio a/r ma anche con discesa verso Gavardo e poi rientro da Rezzato o se te la senti prosegui verso Odolo con rientro da Lumezzane (duretto in fissa), Brescia Desenzano a/r via Bedizzole, Serle, Maddalena...

Io ho 2 rapporti, 48*17 e 48*15, mi arrangio con quelli e in alcuni casi mi passa la voglia.

[emoji6]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

orca orca... io ho un 46/18... il castello non l'ho ancora fatto (con il 42/18 si ed ero abbastanza tranquillo). Purtroppo strava non ce l'ho ma ho endomondo (su Nokia strava nun ce sta). Ma c'è qualcosa su internet per trovare le mappe (tipo quella di Rodengo?) Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .