Vai al contenuto

[Brescia] censimento


and1
 Share

Recommended Posts

Ci siamo, "In Pirlo Veritas 3D"!

 

Per chi ha Facebook, qui c'è il link dell'evento:

Loggati per vedere il contenuto

Invitate i vostri amici, sharate sulle vostre bacheche, fate girare la voce insomma!

 

@ammerelli @prats23bs @obefix @Nekro @Andrewosky @Riddick87 @Davide_B @Etaleim @Dimit @sbrenzone @marcobellons94 @Craim @Pascolante @Andrea Umberto Maria

 

Visto che alcuni di voi sono alla prima alley, consiglio di dare una letta alla guida di Ciaba, con particolare attenzione ai paragrafi "Qualche consiglio" e "Usate la testa".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DioBono! il 3 e il 4 mi hanno appena dato un lavoro per  un evento a Brescia stracazzo! Vi vedrò sfrecciare!! ;) Un pirlo comunque me lo faccio lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera verso ora di cena ben 3 avvistamenti di ruota-liberisti / fissati in zona san faustino!

chi c'è domani per un giretto? io ho un rapporto 48-16 e 48-18 quindi non sono in grado di fare salite.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione ma volevo chiedervi a voi bresciani se conoscete il marchio "GEP BRESCIA ", 
Se era una squadra ciclistica o un telaista..?

Grazie in anticipo a Tutti..!!
 

Modificato da pepe-street (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistata forse fissa verde, piega silver non nastrata e componentistica bianca, legata in via oberdan all'altezza di desenzani armi... è di qualcuno conosciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ieri sera avvistata una fissa, all'incirca x le 20.15/20.30, incrocio sant'eustacchio... Ma nn mi ricordo il colore... E anche una oggi, mezz'ora fa, incrocio san Faustino. Questa era nera però e deve avermi sorpassato al semaforo (io ero con la mia grigia e caschetto verde!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistata forse fissa verde, piega silver non nastrata e componentistica bianca, legata in via oberdan all'altezza di desenzani armi... è di qualcuno conosciuto?

 

Dalla descrizione somiglia a una biga che ho venduto io ad un tipo di concesio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno mi avvista maiiii..?????

 

sarà perchè esco poco..?????   ahahahhaha

 

ciao gnari io ed il pasticcio abbiamo fatto un'uscitella domenica pome ma ci siamo organizzati all'ultima...

 

pago pegno...!!!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne vedo una spesso fuori da bosco corsica! è di qualcuno di voi?

 

quella di daniele il pasticcere di boscocorsica.....(bianca con cerchi verdi)

lui però non frequenta il forum....  schiavo del dio danaro...!!!

 

se vedi quella arancio è la mia...

 

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho fatto la Maddalena,la salita e' bella tosta ma fattibile(se ci sono riuscito io con il mio pursuit super ignorante rapporto 48/17 ci riescono piu'o meno tutti).

Domanda:ma voi scendete brakeless?

Io non ho mai usato cosi' tanto il freno come oggi.

Ciao a tutti

Modificato da otreb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .