Vai al contenuto

Parliamo di Forchette


Zellereller
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto
come sempre sono in cerca di consigli...

Ieri ho montato una forca trovata di fortuna a gratis (Gorilla dovrebbe essere) ho notato che la parte che sta sotto fa un po di gioco (poi ho stretto bene spingendo sulla ruota e sta ferma), non so se è normale e questa in se è la prima domanda :P

Di per se trovo che sta bene con quella forca, per lo meno a me piace un sacco, ma il timore è che la cosa va degenerando, quindi se mi dite che non è il caso di tenere na forca che se non "tirata" bene "balla" (nel senso che il sotto sta largo nella sede...) la domanda allora diventa quella che segue !

-qualcuno di voi mi sa consigliare na forca che va a pennello per il bianchi pista steel ?

Al meglio se parlate per esperienza :P se non chiedo troppo sarei pe na forca dritta, ok ho finito

Ps la foto è della forca in questione ! la vorrei "cromare" ma non se poi non va bene per il discorso "sede larga"

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anno fà mi sono fatto fare questa forca custom da Dodici, davvero ben fatta.

bianchifork.jpg

Bella ! gli hai detto che telaio hai e han fatto loro ? costo ? se si puo chiedere ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo hai l'anello di battuta della serie sterzo (l'ultimo in basso che si infila sulla forca) che traballa, ci metti in mezzo un pezzetto di lattina e vai sereno tutta la vita. Alla peggiore prova un'altra serie sterzo se ne hai in casa :-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo hai l'anello di battuta della serie sterzo (l'ultimo in basso che si infila sulla forca) che traballa, ci metti in mezzo un pezzetto di lattina e vai sereno tutta la vita. Alla peggiore prova un'altra serie sterzo se ne hai in casa :-P

Oppure se vuoi fare il super tecnico.

http://www.ccz.it/spessori_metallici_centesimali.html

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo hai l'anello di battuta della serie sterzo (l'ultimo in basso che si infila sulla forca) che traballa, ci metti in mezzo un pezzetto di lattina e vai sereno tutta la vita. Alla peggiore prova un'altra serie sterzo se ne hai in casa :-P

Oppure se vuoi fare il super tecnico.

http://www.ccz.it/spessori_metallici_centesimali.html

Grandi ! Grazie, pensavo prendevate in giro :P allora la tento con lattina e in extremis faccio il super tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anno fà mi sono fatto fare questa forca custom da Dodici, davvero ben fatta.

bianchifork.jpg

sto' iaculando!

bella proprio, mi piace pure l'abbinamento colori con il blu !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anno fà mi sono fatto fare questa forca custom da Dodici, davvero ben fatta.

bianchifork.jpg

quando hai un attimo mi manderesti la foto frontale ? se possibile ! ;P grazie millle !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .