LeLLoITA

Guarnitura Miche Primato Advanced, consiglio dentatura

2 posts in this topic

Il quesito è molto semplice, anche se so bene che la risposta "empirica" a questa domanda non esiste.

Sono in procinto di comprare la guarnitura come da titolo, per sostituire la mia Lasco e al momento monto una lasco da 46 denti con pignone da 16.

Ma passiamo alla domanda: la guarnitura la prendo da 47 denti? Quanto mi cambierebbe in termini di "durezza" del rapporto?

O pensate sia meglio cambiare il pignone dietro passando ad un 17 e lasciare il 46 davanti?

Ho visto che il 47 è un ottimo rapporto in termini di skid patches.

N.B.: con il 46-16 girando a Milano mi trovo abbastanza bene, quindi non vorrei variare troppo.

Via con i consigli! Grazie! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il quesito è molto semplice, anche se so bene che la risposta "empirica" a questa domanda non esiste.

Sono in procinto di comprare la guarnitura come da titolo, per sostituire la mia Lasco e al momento monto una lasco da 46 denti con pignone da 16.

Ma passiamo alla domanda: la guarnitura la prendo da 47 denti? Quanto mi cambierebbe in termini di "durezza" del rapporto?

O pensate sia meglio cambiare il pignone dietro passando ad un 17 e lasciare il 46 davanti?

Ho visto che il 47 è un ottimo rapporto in termini di skid patches.

N.B.: con il 46-16 girando a Milano mi trovo abbastanza bene, quindi non vorrei variare troppo.

Via con i consigli! Grazie! :D

se vuoi variare ma non troppo monta una 47, se cambi il pignone senti di più la differenza

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.