Vai al contenuto

Ditemi la vostra..!


Kingdodo
 Share

Recommended Posts

Vorrei una vostra opinione su questo telaio.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci perderei tempo a meno che non avesse per te un valore affettivo tale da giustificare un recupero.

non so, a me piace sporcarmi le mani.. ma.. dalle nostre parti si dice:

- quand la fadiga lè piò dal gost, lasa ster la figa e bov dal lambrosc

(quando la fatica e' piu' del gusto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ci perderei tempo a meno che non avesse per te un valore affettivo tale da giustificare un recupero.

non so, a me piace sporcarmi le mani.. ma.. dalle nostre parti si dice:

- quand la fadiga lè piò dal gost, lasa ster la figa e bov dal lambrosc

(quando la fatica e' piu' del gusto...)

Dici che non ne vale la pena?? cmq No no nessun valore affettivo, dovrei essere l'acquirente =)

Link al commento
Condividi su altri siti

la vuoi fissare immagino.. io fossi in te cercherei un telaio da corsa.. ti divertiresti di piu'. e ci lavoreresti di meno.

my 2 cents.. poi aspetta qualche giudizio magari di qualcuno piu' ferrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ti dovrebbe pagare per portarglielo via. [non ho fatto in tempo che ti han detto lo stesso]

scusa ma per chiedere dei soldi di un telaio messo cosi' dovrebbe essere una super bici d'epoca da restaurare.

cazzo la mia attuale fissa l'ho assemblata con una telaio da corsa preso qui sul mercatino ad una 50ina di euri... non demordere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaahahah

Secondo te il suo prezzo qualè??

fatte dà 20€ per avergli svuotato la cantina

ahahhahah ma dici questo per il lavoro che c'è da fare.. oppure perché il telaio fa cagare??

Link al commento
Condividi su altri siti

smontar questa bici richiede birre e bestemmie per almeno un 20 euro...

è facile che sia fragile vista la quantità di ruggine...lascia stare...qualunque bici da passeggio corsa e minkie varie da uomo è meglio....

quanto ti chiede?

Link al commento
Condividi su altri siti

bah probabilmente è anni 30-40 dato il tipo di cambio (anche se non ci capisco na cippa, ma mi sembra di averne già visti)

se proprio vuoi sbatterti sicuramente è da sabbiare, e una volta sabbiato e verniciato ti si sbriciolerà sotto il culo, nelle migliori delle ipotesi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bah probabilmente è anni 30-40 dato il tipo di cambio (anche se non ci capisco na cippa, ma mi sembra di averne già visti)

se proprio vuoi sbatterti sicuramente è da sabbiare, e una volta sabbiato e verniciato ti si sbriciolerà sotto il culo, nelle migliori delle ipotesi :D

Ahahahahah beneeeeeee cmq si è anni 40

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che 50€, deve pagare lui te per portarglielo via. Magari se lo avesse tenuto in condizioni decenti, senza ruggine, 50€ potevi dargliele.

Non ne vale la sbattimento, col rischio che ti si sfaldi anche sotto le chiappe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .