Vai al contenuto

Tubolari bassi, buoni ed economici?


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutte/i,

sto per fare il passaggio ai tubolari e mi stavo guardando intorno per capire un po cosa prendere.

Diciamo che non vorrei spendere troppo, direi max 30-40 euro a copertura ma mi piacerebbe fossero meno.

L'uso che ne faro' e super misto, nel senso che le userò sia in citta che in velodromo possibilmente.

Avrei bisogno che fossero bassi per questioni di tolleranze superstrette fra ruota anteriore e tubo obliquo, per intendersi ora monto dei copertoncini da 700x20 e manca si e no due millimetri, con i precedenti da 23 grattava alla grande, mi domando se i tubolari hanno in se un profilo piu basso o se, per sicurezza, devo rimanere nell'ambito 20-21 max..

Vedo che tanti usano i vittoria rally, la mia ragazza li ha su sulla bdc ma mi sembrano un po bozzosi (forse sono stati montato cosi'cosi"?) e forse un po troppo zigrinati per la pista?

Avete altri suggerimenti?

grazie mille

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dei tubolari del 19 costano più di 40 euro mi sa...

Vero, ho visto che costicchiano.. Ma del 20-21 magari piu economico conosci qualcosa?

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

i tubolari da 19 si trovano unico ? è il prezzo....

se non hai fretta provo sentire un amico e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allaccio a questa discussione per una informazione simile. Ho già trovato dei tubolari economici… dei vittoria non so che cosa a 17€uri e siccome me ne servono 3, anzi 4, facciamo 5 mi chiedevo se in rete se ne trovano a meno. La qualità non mi interessa… tanto sono per le ruote da andarci a lavoro o allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .