Sign in to follow this  
Visconte Cobram

Tubolari bassi, buoni ed economici?

6 posts in this topic

Ciao a tutte/i,

sto per fare il passaggio ai tubolari e mi stavo guardando intorno per capire un po cosa prendere.

Diciamo che non vorrei spendere troppo, direi max 30-40 euro a copertura ma mi piacerebbe fossero meno.

L'uso che ne faro' e super misto, nel senso che le userò sia in citta che in velodromo possibilmente.

Avrei bisogno che fossero bassi per questioni di tolleranze superstrette fra ruota anteriore e tubo obliquo, per intendersi ora monto dei copertoncini da 700x20 e manca si e no due millimetri, con i precedenti da 23 grattava alla grande, mi domando se i tubolari hanno in se un profilo piu basso o se, per sicurezza, devo rimanere nell'ambito 20-21 max..

Vedo che tanti usano i vittoria rally, la mia ragazza li ha su sulla bdc ma mi sembrano un po bozzosi (forse sono stati montato cosi'cosi"?) e forse un po troppo zigrinati per la pista?

Avete altri suggerimenti?

grazie mille

Edited by Visconte Cobram (see edit history)

dei tubolari del 19 costano più di 40 euro mi sa...

Vero, ho visto che costicchiano.. Ma del 20-21 magari piu economico conosci qualcosa?

Grassie

i tubolari da 19 si trovano unico ? è il prezzo....

se non hai fretta provo sentire un amico e ti dico

Mi allaccio a questa discussione per una informazione simile. Ho già trovato dei tubolari economici… dei vittoria non so che cosa a 17€uri e siccome me ne servono 3, anzi 4, facciamo 5 mi chiedevo se in rete se ne trovano a meno. La qualità non mi interessa… tanto sono per le ruote da andarci a lavoro o allenamento.