Vai al contenuto

Mozzi a poco prezzo, eccoli qui


alvuz
 Share

Recommended Posts

Ringaziate il mio babbo che mi ha consigliato questo sito:

Loggati per vedere il contenuto

girovagando ho trovato questi mozzi, molto carini e a prezzo molto molto basso:

Loggati per vedere il contenuto

Magari vi piacciono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

VeloOrange lo conosco da un po' per la roba da vecchio che piace a me, ma non lo definirei un negozio economico.

75 dollari sono una sessantina di euro (ma i gloriosi novatech costano meno, a 40 €) poi mettici spedizione e 20% di tasse su prezzo dell'oggetto e spedizione e vedrai che non sono piú cosí economici. E rimangono mozzi generici.

Per il resto, mi piace la roba che ha VeloOrange, che fa rifare componenti o ne ha a catalogo altri un po' desueti e magari difficili da trovare, tipo le leve freno inverse non crono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

provo a porre il mio quesito qui per non aprire una nuova discussione....

sto cercando una coppia di mozzi a poco prezzo e sulla baia ho trovato queste 2 coppie a pochissimi euro:

 

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=281254480790&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

 

www.ebay.it/itm/Coppia-Mozzi-FIXED-SCATTO-FISSO-in-Alluminio-su-CUSCINETTI-Nuovo-/281254480785?pt=Ricambi_per_biciclette&var=&hash=item417c12cb91

 

tra l'altro il venditore è lo stesso....vende i joytech con flangia piena su sfere a 10 euro in più di quelli su cuscinetti sigillati con flangia forata!

 

cosa mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

velo orange fa belle cose, tipo MC compatibili con standard francesi e svizzeri e parafanghi in alu ribattuti belli belli per farci una randonneur.. ovvio che costicchia, ma neanche tanto considerando lo sproposito di certi altri marchi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

volete spendere davvero poco?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

se li convincete a farvi spedire la roba...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che poi...siete sicuri di spendere davvero meno? I componenti a basso costo si rompono

prima, hanno problemi con le filettature, sono gen ultra pesanti

X me si dovrebbe cercare sempre il giusto prezzo

Il buon riky con i novatec mi pare si sia trovato molto bene!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

provo a porre il mio quesito qui per non aprire una nuova discussione....

sto cercando una coppia di mozzi a poco prezzo e sulla baia ho trovato queste 2 coppie a pochissimi euro:

 

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=281254480790&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123

 

www.ebay.it/itm/Coppia-Mozzi-FIXED-SCATTO-FISSO-in-Alluminio-su-CUSCINETTI-Nuovo-/281254480785?pt=Ricambi_per_biciclette&var=&hash=item417c12cb91

 

tra l'altro il venditore è lo stesso....vende i joytech con flangia piena su sfere a 10 euro in più di quelli su cuscinetti sigillati con flangia forata!

 

cosa mi consigliereste?

 tempo fa comprai una coppia di novatec non marchati a 21 euro spediti, sulla baia da un tipo di milano! se ritrovo il link ve lo metto!

sono ancora li che girano..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che poi...siete sicuri di spendere davvero meno? I componenti a basso costo si rompono prima, hanno problemi con le filettature, sono gen ultra pesanti X me si dovrebbe cercare sempre il giusto prezzo Il buon riky con i novatec mi pare si sia trovato molto bene!
Ma infatti iso e non ci pensi piu' ;) Non capisco perchè usare questi stsndard vecchi se sai che prima o poi li spacchi (intendo usandoli per accellerare e frenare). In fondo il costo non è poi cosi diverso... Con filetto: 20 euro di mozzo e 10 di pignone Iso: 20 di pignone 15 di mozzo (Stando sempre su quello che costa meno, eh..)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Santo hai ragione anche tu, ma l'iso è un acquisto che farò probabilmente più il là....

 

il mio dubbio è più che altro sul fattore durata e affidabilità, a prescindere dal prezzo e dalla indiscutibile bassa gamma, tra cuscinetti sigillati o sfere; un pò mi sono risposto da solo, ma sicuramente il parere di chi ha già esperienza con questi prodotti può essere d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io per quelli di bassa gamma preferisco le sfere... piuttosto li ingrasso ogni 3-4 mesi ma almeno posso metterci mano.. quelli su cuscinetti sigillati dopo due volte che apri il cuscinetto poi non si riesce più a rimettere il coperchietto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .