Vai al contenuto

Novello dalla Toscana


Mitch80
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

mi chiamo Michele, sono un toscano dell'alta Versilia ma frequento anche le zone della Brianza (ho la signora di Monza), e da un paio di settimane sono il felice possessore di una fissa.

Non avevo idea di che (bel) mondo ci fosse dietro a questa "filosofia" fino a che, qualche tempo fa, un amico non me ne ha accennato e, leggermente incuriosito, ho fatto 2 ricerche in internet imbattendomi in questo Forum e... e poi è finita!!! Ho preso la scimmia ed ho convertito la mia vecchia bdc.

Vi ringrazio per i preziosi consigli che ho attinto facendo il voyeur tra le varie discussioni e per le risate che a volte non è possibile trattenere leggendo certe cose :).

A breve presenterò la mia bici in gallery per l'inevitabile gogna mediatica ma prima mi è sembrato corretto presentarmi.

Grazie a tutti

Ciao

Modificato da Mitch80 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto da Spezia.

Bella Montignoso! Borzonasca, Cerretto, strada dura dura che arriva su fino a dove passava la linea gotica (Sant'Eustachio, mi sembra). Salita a spinta;-)

Belli i Ronchi (Ronci), bello il tratto dell'Aurelia. Peccato per il traffico.

Benvenuto e buone pedalate.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Capiero!

Vedo che conosci le mie parti! Ma vieni a fare dei giri in bici? Da Spezia? Km km km!!!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non sarebbe male fare un incontro tra spezzini, massesi (qui ci sta pure un carrarino) e pedalare insieme, in culo alle diatribe da stadio.;-).

Noi si pensava di lanciare una Spezia - Pisa a scatto fisso, per settembre. Aspetto notizie anche dai pisani-universitari.

Daje, ora siete due massesi, qui! Prima o poi ci si conosce!

Mi è venuto in mente il nome della zona dove passava la linea gotica: il Pasquilio, 'nevvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non sarebbe male fare un incontro tra spezzini, massesi (qui ci sta pure un carrarino) e pedalare insieme, in culo alle diatribe da stadio.;-).

Noi si pensava di lanciare una Spezia - Pisa a scatto fisso, per settembre. Aspetto notizie anche dai pisani-universitari.

Daje, ora siete due massesi, qui! Prima o poi ci si conosce!

Mi è venuto in mente il nome della zona dove passava la linea gotica: il Pasquilio, 'nevvero?

Ot. M'intrufolo...io sarò a Pisa il 31 agosto, quindi, salvo condizione traffico autostrade italiane, ci sono pef la fisso- pedalata!

Quanti km è? Che giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non sarebbe male fare un incontro tra spezzini, massesi (qui ci sta pure un carrarino) e pedalare insieme, in culo alle diatribe da stadio.;-).

Noi si pensava di lanciare una Spezia - Pisa a scatto fisso, per settembre. Aspetto notizie anche dai pisani-universitari.

Daje, ora siete due massesi, qui! Prima o poi ci si conosce!

Mi è venuto in mente il nome della zona dove passava la linea gotica: il Pasquilio, 'nevvero?

Ot. M'intrufolo...io sarò a Pisa il 31 agosto, quindi, salvo condizione traffico autostrade italiane, ci sono pef la fisso- pedalata!

Quanti km è? Che giorno?

Avrei fissato la data per il 2 di settembre.

Un'ottantina di km.

Dai che la si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate se non ho risposto ieri... non ero a casa.

@Renatiello: sono un Montignosino doc, abito in zona Cervaiolo vicino all'Aurelia (ma sto ristrutturando casa alle Capanne). Ti avevo già notato tra gli utenti, visto che sei un vicino di casa. Tu dove abiti?

@Capiero: si, si chiama Pasquilio ma Borzonasca in realtà è Bordonaschio!!! :). Per la "pedalata" da LaSpezia a Pisa... non credo di essere in grado di fare 80Km in fissa allo stato attuale del mio allenamento (ed esperienza); però non sarebbe male incontraci qualche volta, magari mi date qualche consiglio.

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scusate se non ho risposto ieri... non ero a casa.

@Renatiello: sono un Montignosino doc, abito in zona Cervaiolo vicino all'Aurelia (ma sto ristrutturando casa alle Capanne). Ti avevo già notato tra gli utenti, visto che sei un vicino di casa. Tu dove abiti?

@Capiero: si, si chiama Pasquilio ma Borzonasca in realtà è Bordonaschio!!! :). Per la "pedalata" da LaSpezia a Pisa... non credo di essere in grado di fare 80Km in fissa allo stato attuale del mio allenamento (ed esperienza); però non sarebbe male incontraci qualche volta, magari mi date qualche consiglio.

Ciao Ciao

Massa, zona stadio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .