Vai al contenuto

bici rubata in pieno agosto


 Share

Recommended Posts

ad ogni modo...passato in senigallia stamane e nulla...diverse bici PALESEMENTE rubate ma di quella in foto nemmeno una traccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kilney, purtroppo ti tocca leggere un altro commento di un "fenomeno di sto cazzo" cit.

Se la gente qui ti prende a parole ci sara' un perché. Probabilmente e' chiaro a molti che te forse non compreresti roba rubata, il problema e' come ti poni e come esponi le tue ragioni.

Se appena qualcuno ti cerca di spiegare che non e' bene comprare roba ricettata, senza peraltro accusarti di avere fatto ciò, se te gli rispondi che "saranno cazzi tuoi" dove compri la roba, ecco, non e' che ci fai una figura egregia. Bastava che tu rassicurassi chi ne aveva bisogno sul fatto che non e' tua intenzione acquistare roba rubata e tutto finiva li'. Ma no, hai invece voluto fare un discorso che e' a dir poco banale, cioe' il classico "se si smette di andare a comprare roba rubata non e' che loro smettono di rubarla" un po' come dire se io smetto di buttare le cartacce per terra non e' che i mondo diventa migliore.

Per dira con altre parole, ti sei agitato. Se ci pensi un attimo, a mente fredda, il discorso che fai riguardo al fatto che anche le bici che si vendono qui potrebbero essere rubate ha poi veramente poco senso: qui chiunque ha piu di un tot di post ha una certa "credibilità" a cui aggiungi il fatto che certe cose, tipo i post di vedita, restano e sarebbe proprio da stronzi venire qui a vendere roba rubata, tantopiu che, da queste parti, devi essere bello scafato per descrivere una bici in un annuncio e non fare sentire la puzza di marcio a gente che la puzza la sente lontano un miglio.

Vedi, in qualsiasi forum il "rispetto" ci si guadagna coi post, e tu ne hai pochini, se aggiungi poi che usi parole tipo "minkia" "xke" "cmq" ecc, ad un matusa come me viene il sospetto che tu abbia qualcosina meno di venti anni; alchè l'esperienza dovrebbe suggerirti di "abbassare la cresta".

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa discuteter a fare con sto idiota lo sapete solo voi, che vergogna diomio, prima accusa di perbenismo dopo aver detto che comprerebbe roba rubata, poi fa lo sbanfi del momento dicendo che spacca tutto ammazza tutti e voi tentate di parlarci anche?

Ma cristosanto, è la gente come te che mi fa abbassare la testa quando mi chiedono di dove sono, feccia.

probabilmente tu abbassi la testa a prescindere perchè sei un babbo di minkia.

perchè se nemmeno capisci le cose, io non ho detto che vado a comprare una bici rubata! ho detto che come voi dite che quelle sono rubate xke non ne possono provare la proprieta con scontrini e simili lo stesso discorso vale x il mercatino del forum se uno non ha la possibilità di dimostrare che ha acquistato le bicii o i pezzi.(dando x scontato che qui siete tutti onesti e vi conoscete, ci mancherebbe!!!)

Detto cio ribadisco che non ho mai avuto l'intenzione di acquistare bici(come ho speigato a gente piu intelligente di te via MP con cui mi sono spiegato e mi hanno dato consigli) in giro se non da rimettere a nuovo come molti qui hanno fatto, ma pare ovvio che una bici da 500€ a 50€ il dubbio viene.

Se aveste (voi fenomeni) speso 2 secondi della vostra esistenza invece che a scrivere stronzate da leoni da tastiera a guardare le mie discussioni avreste notato che ho aperto un paio di discussioni cheidendo consigli su come realizzare una fissa con materiale usato.

Se hai altri problemi scrivimi che ne parliamo, spero di esser stato chiaro e di non dover piu leggere commenti dei fenomeni di sto cazzo :)

saluti

TL;DR

Leccami le palle coglione, chittisincula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kilney, purtroppo ti tocca leggere un altro commento di un "fenomeno di sto cazzo" cit.

Se la gente qui ti prende a parole ci sara' un perché. Probabilmente e' chiaro a molti che te forse non compreresti roba rubata, il problema e' come ti poni e come esponi le tue ragioni.

Se appena qualcuno ti cerca di spiegare che non e' bene comprare roba ricettata, senza peraltro accusarti di avere fatto ciò, se te gli rispondi che "saranno cazzi tuoi" dove compri la roba, ecco, non e' che ci fai una figura egregia. Bastava che tu rassicurassi chi ne aveva bisogno sul fatto che non e' tua intenzione acquistare roba rubata e tutto finiva li'. Ma no, hai invece voluto fare un discorso che e' a dir poco banale, cioe' il classico "se si smette di andare a comprare roba rubata non e' che loro smettono di rubarla" un po' come dire se io smetto di buttare le cartacce per terra non e' che i mondo diventa migliore.

Per dira con altre parole, ti sei agitato. Se ci pensi un attimo, a mente fredda, il discorso che fai riguardo al fatto che anche le bici che si vendono qui potrebbero essere rubate ha poi veramente poco senso: qui chiunque ha piu di un tot di post ha una certa "credibilità" a cui aggiungi il fatto che certe cose, tipo i post di vedita, restano e sarebbe proprio da stronzi venire qui a vendere roba rubata, tantopiu che, da queste parti, devi essere bello scafato per descrivere una bici in un annuncio e non fare sentire la puzza di marcio a gente che la puzza la sente lontano un miglio.

Vedi, in qualsiasi forum il "rispetto" ci si guadagna coi post, e tu ne hai pochini, se aggiungi poi che usi parole tipo "minkia" "xke" "cmq" ecc, ad un matusa come me viene il sospetto che tu abbia qualcosina meno di venti anni; alchè l'esperienza dovrebbe suggerirti di "abbassare la cresta".

caro il mio dottore,

se tu vivi sul forum24h e hai tempo e voglia di scrivere 10post al gg buon per te, se la cosa ti realizza, io fortunatamente ho una vita REALE e qui scrivo quando ho bisogno di consigli non per sentirmi realizzato a differenza di altri.

Se tu mi dici che uno che non puo dimostrare la paternità di un oggetto è un ricettatore allora io posso tranquillamente dire che qui il 99%di chi vende nel mercatino è ricettatore(visto che prendete tutto alla lettera preciso che sto estremizzando l'esempio).

Io sono la persona più tranquilla di questo mondo, ma i fenomeni non li ho mai sopportati, soprattutto i leoni da tastiera.

Io del rispetto dei "fenomeni" non so che farmente, ripeto, ho una vita REALE e se qui a qualcuno non vado a genio può semplicemente ignorarmi(credo ci sia la funzione ignora)o se vuole capire meglio può chiedere via MP non mangio nessuno, cosi come con altri utenti(anche su questa discussione) mi sono chiarito in MP e gentilmente ci siamo capiti e mi hanno dato anche dei consigli per i miei acquisti.

Ribadisco che non è mia intenzione acquistare merce rubata, 1 perchè non so nemmeno dove prenderla 2 perchè non ho la conoscenza per acquistare senza consigli 3 perchè vorrei spendere si poco ma senza pagare certa gente.

SONO STATO CHIARO?ABBIAMO CAPITO ORA?spero di si :)

stiamo tutti piu sereni che di problemi nella vita ne abbiamo gia abbastanza.

il modo in cui scrivo ti è arcano?preferisci un linguaggio più aulico?ho probabilmente più cultura e letto più testi di te ma andare in giro a dire agli altri come scrivere e scrivere in modo ridondante per atteggiarmi non fa per me.

Poi non ho capito a te danno fastidio le abbreviazioni XKE non le capisci o cosa?io non ci credo che non le capisci è solo che ora va di moda fare i precisini,se scrivo cosi è per far prima non perchè sono analfabeta perchè come dicevo in quanto a cultura penso di poter mangiare in testa a te e alla maggiorparte degli utenti che come te muovono siffatte critiche.

Saluti

Non è necessario avere un linguaggio aulico per essere trattati con riguardo (almeno qui sul forum), quello che pregiudica la tua persona sono alcuni modi di esprimersi che vanno oltre alle abbreviazioni, ad esempio insulti gratuiti e atteggiamenti di superiorità. Io sono su questo forum da poco, ma davvero non ci ho messo molto a notare la cordialità e il rispetto reciproco tra gli utenti, oltre alle discussioni anche di gente con opinioni contrastanti molto 'umane' e senza (o quasi) prese di posizione di chi si sente più figo degli altri. Detto questo penso che ormai abbiano capito tutti che non andrai a fare il ricettatore nei mercatini del rubato, solamente penso che tu abbia argomentato le tue idee nel modo sbagliato ed è per questo che ora la gente ti ha trattato non proprio cordialmente. In ogni caso hai molte possibilità di far capire al forum che sei qui perchè hai la passione per la bici e non per aprire battibecchi rognosi, quindi cerca di capire che nessuno ce l'ha con te e nessuno ti tratterà male se porti rispetto a tutti.

buone pedalate :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me stanno sulle palle i leoni da tastiera. Certo, questo non è il tuo caso e io non mi permetterei mai di dirlo, ho troppa paura di beccarmi una coltellata.

beh se uno viene da me e mi vuol prendere a sberle si deve aspettare una coltellata in pancia poi ognuno reagisce a suo modo :) io di certo non mi faccio fottere la bici ne da un ricettatore ne da uno che viene a cercare rogne.

schiaffi contro coltellate non so chi esce peggio fra me e lui :)

Roar!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

questo flame entra di diritto nel meglio del peggio di ff <3; mancavano da un po' soggetti di tale caratura.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .