Vai al contenuto

bici rubata in pieno agosto


 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi..oggi pomeriggio ho la lasciato bici attaccata a un palo , in corso milano a monza proprio vicino alla stazione, purtroppo al mio ritorno non c era piu..ammetto di essere stato troppo fiducioso che prima o poi nn me la rubassero, solo ke è il mio unico mezzo di trasporto, chiunque è della zona e la veda mi contatti ..in caso di ritrovamento offro da bere fino allo sbocco .

il mio numero 3737552994.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

solito fai denuncia e segnala anche su rubbici.it

se hai modo fatti il giro dei mercati a milano

merde

Link al commento
Condividi su altri siti

solito fai denuncia e segnala anche su rubbici.it

se hai modo fatti il giro dei mercati a milano

merde

OT: questo mercatino è quello di sinigallia a porta genova? se ne trovano di fisse o di bici da convertire?

si RUBATE

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

solito fai denuncia e segnala anche su rubbici.it

se hai modo fatti il giro dei mercati a milano

merde

OT: questo mercatino è quello di sinigallia a porta genova? se ne trovano di fisse o di bici da convertire?

si RUBATE

fa niente :)

O_o?

come fa niente??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

solito fai denuncia e segnala anche su rubbici.it

se hai modo fatti il giro dei mercati a milano

merde

OT: questo mercatino è quello di sinigallia a porta genova? se ne trovano di fisse o di bici da convertire?

si RUBATE

fa niente :)

O_o?

come fa niente??

AHahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

sara' il caldo

sarà che saranno cazzi miei dove la prendo no?

Il problema è che se acquisti biciclette da ricettatori/ladri, li finanzi e fai girare un mercato che porterà i ladri a rubare anche le nostre biciclette.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh certo perchè se non andiamo noi a comprarle quelli non rubano piu :)? fosse cosi facile!!!

il problema è che se uno non ha riguardo della propria roba e la lega con la mollica di pane non è che fa molto x evitare di farsela rubare(problema che ad ogni modo non dovrebbe esistere).

voi invece che ci tenete tanto perchè non avete ancora fatto nulla? perchè non siete andati li a portarle via di forza? perchè non avete sporto denuncia? se siete sicuri al 100% dell'illegalita di quelle bici potreste muovervi invece di fare i perbenisti no?

ad ogni modo chiudiamo qui l'OT se volete parlarne contattatemi in pvt e si fanno due chiacchiere

bhe si... uno ruba quello che può rivendere, se non ti comprano le bici che hai appena rubato che fai? le collezioni?

le fdo spesso fanno retate e portano via le bici rubate, ma la settimana dopo son li di nuovo a vendere, solo perchè ci sono stronzi che comprano.

è successo più volte che bici sparite venissero ritrovate dai legittimi proprietari nei mercatini e recuperate, a volte facendo brutto a volte con l'aiuto delle fdo o comunque con la denuncia alla mano.

finchè non ti toccano la tua roba, di cui hai denuncia e puoi dimostrare la proprietà, è inutile andare li a "portarle via di forza"... cosa fai poi, ti metti a cercare il proprietario per tutta italia?

l'unica maniera è far capire alla gente che le bici che vendono li sono tutte rubate (anche se basta un po di buon senso guardando come viene condotta la vendita)... poi se vuoi fare il ladro e andare a comprare roba rubata, rischi non solo denuncia per incauto acquisto/ricettazione (penale), ma anche di prenderti delle sberle se il vero proprietario ti vede con la sua bici sotto il culo.

ah a proposito di pane

krypto-560x403.jpg

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

eh certo perchè se non andiamo noi a comprarle quelli non rubano piu :)? fosse cosi facile!!!

il problema è che se uno non ha riguardo della propria roba e la lega con la mollica di pane non è che fa molto x evitare di farsela rubare(problema che ad ogni modo non dovrebbe esistere).

voi invece che ci tenete tanto perchè non avete ancora fatto nulla? perchè non siete andati li a portarle via di forza? perchè non avete sporto denuncia? se siete sicuri al 100% dell'illegalita di quelle bici potreste muovervi invece di fare i perbenisti no?

ad ogni modo chiudiamo qui l'OT se volete parlarne contattatemi in pvt e si fanno due chiacchiere

bhe si... uno ruba quello che può rivendere, se non ti comprano le bici che hai appena rubato che fai? le collezioni?

le fdo spesso fanno retate e portano via le bici rubate, ma la settimana dopo son li di nuovo a vendere, solo perchè ci sono stronzi che comprano.

è successo più volte che bici sparite venissero ritrovate dai legittimi proprietari nei mercatini e recuperate, a volte facendo brutto a volte con l'aiuto delle fdo o comunque con la denuncia alla mano.

finchè non ti toccano la tua roba, di cui hai denuncia e puoi dimostrare la proprietà, è inutile andare li a "portarle via di forza"... cosa fai poi, ti metti a cercare il proprietario per tutta italia?

l'unica maniera è far capire alla gente che le bici che vendono li sono tutte rubate (anche se basta un po di buon senso guardando come viene condotta la vendita)... poi se vuoi fare il ladro e andare a comprare roba rubata, rischi non solo denuncia per incauto acquisto/ricettazione (penale), ma anche di prenderti delle sberle se il vero proprietario ti vede con la sua bici sotto il culo.

ah a proposito di pane

krypto-560x403.jpg

quindi secondo te chiunque qui dentro puo essere un ricettatore secondo il tuo ragionamento no? perchè in quanti hanno lo scontrino per dimostrare che la roba che vendono nella sezione mercatino non è rubata?si va a fiducia, ma non si possono conoscere tutti gli utenti a cui rubano le bici o sbaglio?

ripeto, se non hai un minimo di attenzione per le tue cose xke sei un figlio di papà o semplicemente xke te ne fotti ti sta bene se te la fottono cosi la prox volta stai piu attento, chissa xke io usando un lucchetto di quelli con 3 combinazioni non ho mai subito furti?e la bici la uso quotidinamente e non è una graziella, non sara una bici da 1milione di euro ma visto le bici che rubano penso non sia male x chi ha questo mercato.

perchè secondo te uno che compra una di quelle bici sta li tranquillo davanti a tutti a fare l'acquisto xD?

beh se uno viene da me e mi vuol prendere a sberle si deve aspettare una coltellata in pancia poi ognuno reagisce a suo modo :) io di certo non mi faccio fottere la bici ne da un ricettatore ne da uno che viene a cercare rogne.

ma scusa, l'hai vista la foto del krypto tagliato? ti sembra "il lucchetto a tre combinazioni"? tagliano di tutto, e capita pure che ti fottono

tu sei stato fortunato

ehehehe qui dentro è successa una volta sola che è girata una ruota rubata e la cosa è saltata fuori subito... lo stesso succede su ebay. se ti rubano la bici il primo posto dove vai vedere è la rete e se il ladro è tanto stupido da metterla su qualche sito di annunci lo becchi subito.

nei mercatini vivono di omertà e del fatto che uno non può stare in 4 mercatini contemporaneamente a controllare che ci sia la propria bici... e soprattutto delle merde che vanno a comprare sapendo che si tratta di merce rubata.

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .