Vai al contenuto

Bikehunter?


sickteeth
 Share

Recommended Posts

Marooo cinelli mash bolt a 505euri sarebbe un affarone. Fammi sapere se concludi qualcosa.

Ma che "bolt" vedi tu? ha solo il mash normale o l'histogram...comunque se fosse un sito affidabile, in rapporto al prezzo è molto meglio prendere il vigorelli...

Ma quello che tu chiami mash normale, non è che per caso il bolt?? Sorry ma sono noob io

No, non è il bolt...il bolt è monocolore, argento glitterato...se ingrandisci le foto, vedi che quello ha 2 tonalità di grigio, mentre l'altro è grigio-verde...

Ah ho capito. E io sono alle prime armi quindi non so bene i dettagli. Si assomigliano però.

Bella la stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha mai ordinato da questo sito inglese?

Loggati per vedere il contenuto

Ho scritto una mail per sapere la disponibilità di un telaio visti i prezzacci, ma ancora non ho avuto risposta!

Marooo cinelli mash bolt a 505euri sarebbe un affarone. Fammi sapere se concludi qualcosa.

La domanda era se qualcuno lo conosce non vi faccio sapere se faccio affari o lo piglio in culo!

Se clicchi su "Chi siamo" ti manda ad una pagina vuota e fino a lì va beh, ma quando questo succede anche su "Termini e condizioni" mi piace un po' meno..

Quando sembra proprio che non è il caso io direi che proprio non è il caso.

Io aiuto a gestire il sito in questione.

E' Italiano, solo il dominio è inglese, per una questione burocratica, se vi interessa qualcosa chiedete pure in Italiano che la cosa si semplifica molto.

Il sito è ancora incompleto e me ne scuso, stiamo finendo di aggiornarlo e in questi giorni dovrebbe essere a finito in tutto e per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

il telaio cinelli da ciclocross a 1800 euro?

oi oi oi

Quello è un telaio da corsa, in acciaio inox.

Telaio splendido!

ah ok, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche nuova info su questo sito?? Qualcuno ha comprato qualcosa??

io ho ordinato un telaio, vi faccio sapere appena mi arriva!

grazie! anche io vorrei ordinarne uno da lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

news ragazzi? qualcuno ha provato ad acquistare?

io ho acquistato un telaio e ho dovuto aspettare due mesi per riceverlo. Dopo che ho effettuato il bonifico mi è stato detto che l'avrei ricevuto in 6/7 giorni, tutti i miei successivi solleciti, chiamate e email sono stati inutili. Quando poi per magia è arrivato il corriere la forcella era danneggiata e ho dovuto rispedirla per la sostituzione, nel frattempo porto il telaio ancora imballato da un ciclista per montare mc e guarnitura e mi accorgo (colpa mia) che il telaio è una taglia più piccola di quello ordinato. Chiamo per avvisare dell'errore ma mi rispondono che non possono sostituirlo visto che alcuni componenti erano stati montati.

Magari sono stato sfigato io, ma questa è stata la mia esperienza acquistando da quel sito, spero che a voi vada meglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

news ragazzi? qualcuno ha provato ad acquistare?

io ho acquistato un telaio e ho dovuto aspettare due mesi per riceverlo. Dopo che ho effettuato il bonifico mi è stato detto che l'avrei ricevuto in 6/7 giorni, tutti i miei successivi solleciti, chiamate e email sono stati inutili. Quando poi per magia è arrivato il corriere la forcella era danneggiata e ho dovuto rispedirla per la sostituzione, nel frattempo porto il telaio ancora imballato da un ciclista per montare mc e guarnitura e mi accorgo (colpa mia) che il telaio è una taglia più piccola di quello ordinato. Chiamo per avvisare dell'errore ma mi rispondono che non possono sostituirlo visto che alcuni componenti erano stati montati.

Magari sono stato sfigato io, ma questa è stata la mia esperienza acquistando da quel sito, spero che a voi vada meglio!!

Cazzo è andato tutto davvero storto!!!!

Ok diciamo che non sono proprio onestissimi e che magari dovrebbero velocizzare le spedizioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .