natz08

consiglio su ciclocomputer

18 posts in this topic

Ciao ragazzi, facendo il pavè del ca**o a milano ho perso il mio contachilometri, fortuna che era un modello economico. E ora sono alla ricerca di uno nuovo. Sono disposto a spendere max di 50euro.

Come funzioni a me interessano quelli basilari.

-Memorizzazione velocità max

-mem. Distanza max

Aspetto i vostri consigli.

io mi sono sempre trovato bene con questi http://www.blackburndesign.com/cyclometers/wireless.html

1 person likes this

Sigma BC1009STS

Knog NERD 12: Buon prezzo

PS: Io mi sono trovato meglio con il 2°

1 person likes this

Sigma e black burn costano all incirca 35 trovato su ebay.

Il nerd12 costa circa 60 e sinceramente come estetitica non è che mi faccia impazzire

Io ora ho il Knog...ma prima avevo il Sigma 1009 sts...per me è meglio quest'ultimo,è più pratico a parere mio...

Io ora ho il Knog...ma prima avevo il Sigma 1009 sts...per me è meglio quest'ultimo,è più pratico a parere mio...

Più pratico intendi il sigma?

ciao, io ho appena comprato quallo del decathlon count 14 che è il migliore che hanno. Costa 50 euro, ha parecchie funzioni (14) inoltre puoi colegarlo al pc e scaricando gratutitamente un software da internet puoi tenere traccia dei tuoi giri in bici e vedere miglioramenti e peggioramenti delle tue uscite. Io ci ho fatto oggi una cinquantina di Km e mi sn trovato subito molto bene, è semplice ed intuitivo da usare.

ciao, io ho appena comprato quallo del decathlon count 14 che è il migliore che hanno. Costa 50 euro, ha parecchie funzioni (14) inoltre puoi colegarlo al pc e scaricando gratutitamente un software da internet puoi tenere traccia dei tuoi giri in bici e vedere miglioramenti e peggioramenti delle tue uscite. Io ci ho fatto oggi una cinquantina di Km e mi sn trovato subito molto bene, è semplice ed intuitivo da usare.

quello che ho perso era il count4, base base proprio.

Devo dire che anche se era base era molto comodo.

Andrò a vedere quest count14

fidati, non è per niente male, poi non devo mettere fascette che non si possono togliere e storie varie...io il mio l'ho montanto sulla canna della bici...inoltre al sensore per la cadenza della pedalata, e puoi anche usarlo come cardiofrequenzimetro comprando la fascia.

1 person likes this

Più pratico intendi il sigma?

Si, il Sigma per me era meglio...più compatto e più pratico, con 4 bottoni per scorrere le funzioni a differenza del solo bottone rappresentato dallo schermo stesso come per il knog...