uri

mettere a nuovo una sella

10 posts in this topic

chiedo il vostro aiuto ragazzi.

il regalo di compleanno che farò a mia madre è rimettere a nuovo la sua bacchetta di 40 e più anni, e il problema che finora non ha ancora soluzione è la sella: vorrei evitare di cambiarla perchè so che le va bene e vorrei evitare di rimetterci sopra i tre coprisella che aveva, uno più marcio dell'altro.

mi ricordo che qui sul forum c'era più di uno che se l'era rifoderata da solo, ora chiedo:

è possibile farlo su una sella da donna con imbottitura sotto? può venire un bel lavoro?

se qualcuno è disposto a farlo [ovviamente lo pago], mpatemi ! grazie

ps ..........torno sul forum dopo qualche giorno di assenza per un viaggio, e mi trovo sta finestrella di sto cazzo di facebook che mi salta fuori ogni due minuti e devo chiuderla:

post-4419-0-32488900-1344634638_thumb.pn

premettendo che io NON ho facebook [ma se mi serve qualcosa uso saltuariamente l'account di un mio amico], come faccio a togliermi dalle palle sta menata?! dalle impostazioni del forum non ho trovato nulla ....

Cazzo pure a me la finestrella...io (per ora) ho risolto bloccandola con Adblock Plus...

Per la sella invece....mi spiace ma non ho soluzione...spero che non ti si trasformi in un post di soluzioni per faccialibro anzichè di pensieri su tua mamma...(sulla sella ovvio)!

LOVE!

Aspè, aspè, aspè...ma guarda sta nuova figata di F.F....sotto al tuo post, vengono suggeriti altri trd con le medesime parole chiave...guarda un po quà...

Edited by Jombe (see edit history)

Aspè, aspè, aspè...ma guarda sta nuova figata di F.F....sotto al tuo post, vengono suggeriti altri trd con le medesime parole chiave...guarda un po quà...

grazie, l'avevo già trovato....è che lì basta incollare, mentre io avrei bisogno anche di cucire il bordo...grazie cmq!

ps i popup di facebook mi stanno veramente facendo girare.......................................

......è davvero impossibile quindi?

grazie dell'aiuto.......................................................

ho fatto da solo:

post-4419-0-39113200-1349519261_thumb.jp

post-4419-0-06405600-1349519356_thumb.jp

post-4419-0-07736600-1349519404_thumb.jp

post-4419-0-90868800-1349519437_thumb.jp

post-4419-0-51537200-1349519468_thumb.jp

tra l'altro, qualche admin mi sa dire per quale oscura ragione ora è diminuito il limite di MB per singolo file?!?!

bel lavoro! sembra nuova

grazie!

ora speriamo non ceda il bostik/la pelle/le cuciture