Vai al contenuto

mettere a nuovo una sella


uri
 Share

Recommended Posts

chiedo il vostro aiuto ragazzi.

il regalo di compleanno che farò a mia madre è rimettere a nuovo la sua bacchetta di 40 e più anni, e il problema che finora non ha ancora soluzione è la sella: vorrei evitare di cambiarla perchè so che le va bene e vorrei evitare di rimetterci sopra i tre coprisella che aveva, uno più marcio dell'altro.

mi ricordo che qui sul forum c'era più di uno che se l'era rifoderata da solo, ora chiedo:

è possibile farlo su una sella da donna con imbottitura sotto? può venire un bel lavoro?

se qualcuno è disposto a farlo [ovviamente lo pago], mpatemi ! grazie

ps ..........torno sul forum dopo qualche giorno di assenza per un viaggio, e mi trovo sta finestrella di sto cazzo di facebook che mi salta fuori ogni due minuti e devo chiuderla:

Loggati per vedere il contenuto

premettendo che io NON ho facebook [ma se mi serve qualcosa uso saltuariamente l'account di un mio amico], come faccio a togliermi dalle palle sta menata?! dalle impostazioni del forum non ho trovato nulla ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo pure a me la finestrella...io (per ora) ho risolto bloccandola con Adblock Plus...

Per la sella invece....mi spiace ma non ho soluzione...spero che non ti si trasformi in un post di soluzioni per faccialibro anzichè di pensieri su tua mamma...(sulla sella ovvio)!

LOVE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè, aspè, aspè...ma guarda sta nuova figata di F.F....sotto al tuo post, vengono suggeriti altri trd con le medesime parole chiave...guarda un po quà...

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè, aspè, aspè...ma guarda sta nuova figata di F.F....sotto al tuo post, vengono suggeriti altri trd con le medesime parole chiave...guarda un po quà...

grazie, l'avevo già trovato....è che lì basta incollare, mentre io avrei bisogno anche di cucire il bordo...grazie cmq!

ps i popup di facebook mi stanno veramente facendo girare.......................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

grazie dell'aiuto.......................................................

ho fatto da solo:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro, qualche admin mi sa dire per quale oscura ragione ora è diminuito il limite di MB per singolo file?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro! sembra nuova

grazie!

ora speriamo non ceda il bostik/la pelle/le cuciture

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .