Vai al contenuto

vendo Bianchi Sprint '76 55x56 (bdc)


Recommended Posts

•Telaio Bianchi sprint ’76 misura 55(v) x 56(o) c-c

•Piega anonima da strada da 38cm (non ho guardato sotto le nastrature e contachilometri)

•leve freno STM

•Pipa 3t da 90

•Guarnitura a tre bracci ofmega con pedivelle da 170

•Mc ofmega per chiavelle

•Porta Borraccia e gabbiette marcate ALE (gabb. una alpine l’altra rapid)

•Pinze freno Universal

•Cerchi nisi verticalizzati per tubolari da 28’ su mozzi non marchiati con sganci rapidi ofmega e tubolari Champion con meno di 200km

•Cambio Campagnolo Valentino Extra

•Borraccia e pompetta originali

Telaio in ottime condizioni, qualche imperfezione qua e là della vernice..

La bici è tutta originale all’infuori dei tubolari che sono stati cambiati un annetto fa’, gli è stato anche rinastrato il manubrio e cambiati i pattini freno.

Causa rottura gli è stata sostituita una gabbietta..

Tutta montata pesa 9,1 kg..

Perfettamente funzionante vendo causa essermi rotto il cazzo di girare su una bici troppo piccola per me.

(la sella gradirei tenermela, il mio culo ci si trova bene)

Io ho fatto i conti così:

100 telaio forcella ss e mc

15 piega nastrata

15 leve freno complete

10 la pipa

35 guarnitura pedali gabbiette e laccetti

20 pinze freno coi cavi e passacavi

25 di tubolari montati

75 di coppia cerchi

30 di cambio borraccia e portaborraccia pompetta e tubo sella

tot = 325..

facciamo 300 ed è vostra..

come qualsiasi persona non autolesionistica, priorità al ritiro a mano in zona torino e bassa vda, e gradirei non smembrare e trovare qualcuno che faccia ricordare i tempi andati a questa piccola bianchi (aka non stupratemela) ma in caso, se piazzo tutto, si fa'.

se interessati faccio altre foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo anche io, molto bella, ma ti consiglio di aggiustare il tiro, non è stato un telaio della madonna ai tempi, e non lo è di certo ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sto restaurando una! Ti coderei il pacchetto borraccia portaborraccia e pompa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sto restaurando una! Ti coderei il pacchetto borraccia portaborraccia e pompa

moruz dopo aver venduto il telaio sarai il primo in coda per quelle! (il portaborraccoa fa anche da passacavi! :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sto restaurando una! Ti coderei il pacchetto borraccia portaborraccia e pompa

moruz dopo aver venduto il telaio sarai il primo in coda per quelle! (il portaborraccoa fa anche da passacavi! :D)

Ok! Anche il cambio mi serve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sto restaurando una! Ti coderei il pacchetto borraccia portaborraccia e pompa

moruz dopo aver venduto il telaio sarai il primo in coda per quelle! (il portaborraccoa fa anche da passacavi! :D)

Ok! Anche il cambio mi serve!

Io ho un portaborraccia (mi pare, devo vedere) e un Valentino extra completo ant/post, se vuoi facciamo tutt'uno col reggiculo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sto restaurando una! Ti coderei il pacchetto borraccia portaborraccia e pompa

moruz dopo aver venduto il telaio sarai il primo in coda per quelle! (il portaborraccoa fa anche da passacavi! :D)

Ok! Anche il cambio mi serve!

Io ho un portaborraccia (mi pare, devo vedere) e un Valentino extra completo ant/post, se vuoi facciamo tutt'uno col reggiculo

mi mandi pm con le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sto restaurando una! Ti coderei il pacchetto borraccia portaborraccia e pompa

moruz dopo aver venduto il telaio sarai il primo in coda per quelle! (il portaborraccoa fa anche da passacavi! :D)

Ok! Anche il cambio mi serve!

Io ho un portaborraccia (mi pare, devo vedere) e un Valentino extra completo ant/post, se vuoi facciamo tutt'uno col reggiculo

mi mandi pm con le foto?

appena trovo la forza di scendere in garage arriva tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne sto restaurando una! Ti coderei il pacchetto borraccia portaborraccia e pompa

moruz dopo aver venduto il telaio sarai il primo in coda per quelle! (il portaborraccoa fa anche da passacavi! :D)

Ok! Anche il cambio mi serve!

Io ho un portaborraccia (mi pare, devo vedere) e un Valentino extra completo ant/post, se vuoi facciamo tutt'uno col reggiculo

mi mandi pm con le foto?

appena trovo la forza di scendere in garage arriva tutto!

attendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .