Vai al contenuto

Foto
VENDUTO

Telaio+Forcella vintage Bianchi 58x58 centro centro 50€

vendo bianchi acciaio vintage
Questa discussione è stata archiviata. Questo significa che non è possibile rispondere a questa discussione.
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Frangi

Frangi
  • Utenti+
  • 3983 Messaggi:

Inviato 10 August 2012 - 07:15

Ciao a tutti vendo come da titolo questo telaio della più famosa e prestigiosa ditta nazionale, la Bianchi. le misure centro centro sono 58x58. Non saprei di che modello si tratta, tutti i forcellini sono marchiati Bianchi. Esteticamente è stato massacrato e sono evidenti le "ferite" tuttavia non ho riscontrato botte o anomalie strutturali. Per ora in vendita solo su fixedforum, al prezzaccio di 50€ compresa forcella e serie sterzo Ofmega in acciaio cromato. Contattatemi per qualunque cosa. Precedenza a chi se lo piglia subito non ho problemi a spedire, il costo di spedizione è di 15€, da aggiungere ai precedenti. Occhio che manca la vite per stringere il reggisella!!!!! IDEALE PER UNA CONVERSIONE LOW COST!!!

Immagine allegata

• IMG_6193.JPG
  • IMG_6199.JPG
  • IMG_6194.JPG
  • IMG_6196.JPG
  • IMG_6195.JPG
  • IMG_6200.JPG
  • IMG_6204.JPG
  • IMG_6197.JPG
  • IMG_6198.JPG
  • IMG_6201.JPG
  • IMG_6202.JPG

Modificata da Frangi, 19 August 2012 - 14:47.

#2 andreamoicano

andreamoicano
  • Utenti+
  • 187 Messaggi:

Inviato 10 August 2012 - 11:18

coda

Ciao a tutti vendo come da titolo questo telaio della più famosa e prestigiosa ditta nazionale, la Bianchi. le misure centro centro sono 58x58. Non saprei di che modello si tratta, tutti i forcellini sono marchiati Bianchi. Esteticamente è stato massacrato e sono evidenti le "ferite" tuttavia non ho riscontrato botte o anomalie strutturali. Per ora in vendita solo su fixedforum, al prezzaccio di 50€ compresa forcella e serie sterzo Ofmega in acciaio cromato. Contattatemi per qualunque cosa. Precedenza a chi se lo piglia subito non ho problemi a spedire, il costo di spedizione è di 15€, da aggiungere ai precedenti. Occhio che manca la vite per stringere il reggisella!!!!! IDEALE PER UNA CONVERSIONE LOW COST!!!

#3 andreamoicano

andreamoicano
  • Utenti+
  • 187 Messaggi:

Inviato 10 August 2012 - 11:19

coda lo prendo io

#4 Frangi

Frangi
  • Utenti+
  • 3983 Messaggi:

Inviato 10 August 2012 - 11:22

coda lo prendo io

perfetto, ho aggiunto delle nuove foto, perchè durante lapubblicazione ho schiacciato accidentalmente "invio" prima che venissero caricate tutte

#5 lupos1988

lupos1988
  • Utenti
  • 4 Messaggi:

Inviato 10 August 2012 - 11:28

ciao,

sono iteressatissimo, vogliamo iniziare la compravendita?

#6 Frangi

Frangi
  • Utenti+
  • 3983 Messaggi:

Inviato 10 August 2012 - 11:32

ciao,

sono iteressatissimo, vogliamo iniziare la compravendita?

se Andreamiocano scoda sei il primo ad essere contattato

FIXEDFORUM.it

spaghetti, pizza e bici fisse

il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso. un'idea di ciaba e richard. nel dubbio coda se smembri e ricordati di mandarmi un PM