Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Akira
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo!

Sono appassionato di bici come tutti voi ed ho deciso che dopo le vacanze mi costruirò la mia prima fissa lentamente pezzo per pezzo (vorrei prendere solo pezzi precisi per l'utilizzo, ponderati e di qualità) :D

come uso la userei come bici da tutti i giorni, perciò la vorrei leggera e scattante, ma anche un po trikkosa perchè ho la mania di saltare a più non posso praticamente su tutti i muretti e saliscendi che trovo oppure a fare degli stopping sulla ruota anteriore.

Ho sempre amato la linearità e la leggerezza delle bici fisse ed ho sempre pensato che però per saltare e fare un po di dirt non andassero bene e si piegassero i telai, ma ora visti video, tricks e altro direi che mi sono ricreduto e pronti via si parte nella costruzione :D

la prima cosa che vorrei comperare è il telaio + forcella.. ne vorrei uno trikkoso con buone geometrie (di cui nn capisco nulla di nulla anzi se qualcuno mi spiegasse che geometrie servono per il mio utilizzo ne sarei felice) e pulito nell' estetica (monocolore perfetto). La seconda non saprei.. sapreste dirmi un corretto metodo di proggressione negli acquisti?

per non piegarli ogni salto che cerchi sarebberò otimali?

poi volevo anche capire se questa operazione di costruzione è facilmente attuabile da una persona che ha sempre comprato bici e si divertiva solo a mettersele a posto o se è estremamente complessa.

Mi sono dilungato come sempre.. scoprirete che sono un chiacchierone hehe

aspettando le vostre risposte vi ringrazio anticipamente e..

w la bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo non con geometrie da pista... ho letto che ne esistono di specifici per fare qualche salto o per montarci delle forcelle che barspinnano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .