Vai al contenuto

Borsa alla bike messenger


GarageLiver
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ultimamente mi ero impuntato a trovare una borsa stile bike messenger qui a Rimini, perchè non volevo ordinarla da internet e spendere una cifra. Così passando davanti a un negozio vicino a casa mia ho notato questa borsa:

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

è abbastanza resistente, impermeabile e molto capiente, ha due scomparti interni, una tascona anteriore e una taschina interna per cellulari, portafogli ecc.

Loggati per vedere il contenuto

La figata è lo sgancio rapido della cinghia

Loggati per vedere il contenuto

Pesa 600 grammi vuota, l'ho pagata 20 euro, NON è CINESE e la marca dovrebbe essere P.O. Bags, design by Alex e Sacha Mambelli, distribuito da Red Page s.r.l ( almeno così c'è scritto sull' etichetta) Insomma ho avuto la botta di fortuna! Ricevo volentieri consigli e critiche!

Modificato da GarageLiver (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dopo 5 minuti ti sei segato la spalla!

Meglio mettere via qualche soldino e fare la spesa fatta bene visto che pedalare è fatica....e se poi deve diventare un calvario...per una borsa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per 20 euro va bene, ma non pensare di andarci in giro tanto, come gia detto scivola dove vuole e ti seghi le spalle.

dai un occhiata alla chrome messenger citizen, costerà parecchio ma secondo me è il top,

poi capperi, una borsa dura anni, ci si può investire qualcosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per 20 euro va bene, ma non pensare di andarci in giro tanto, come gia detto scivola dove vuole e ti seghi le spalle.

dai un occhiata alla chrome messenger citizen, costerà parecchio ma secondo me è il top,

poi capperi, una borsa dura anni, ci si può investire qualcosa ;)

come mai? spigatemi che manca, perchè non capisco come mai mi dovrei segare una spalla... comunque grazie per i consigli e quando avrò i dindi, e quando mi si sarà spaccata questa, comprerò una chrome messenger citizen!
Link al commento
Condividi su altri siti

per 20 euro va bene, ma non pensare di andarci in giro tanto, come gia detto scivola dove vuole e ti seghi le spalle.

dai un occhiata alla chrome messenger citizen, costerà parecchio ma secondo me è il top,

poi capperi, una borsa dura anni, ci si può investire qualcosa ;)

come mai? spigatemi che manca, perchè non capisco come mai mi dovrei segare una spalla... comunque grazie per i consigli e quando avrò i dindi, e quando mi si sarà spaccata questa, comprerò una chrome messenger citizen!

semplicemente la borsa ti scivolerà davanti mentre pedali, dato che manca il laccio di sicurezza, quello a mio avviso è proprio indispensabile. poi se porti poche cose ok, ma se porti un minimo di peso non la vado bene ad adattarsi alla schiena... poco ergonomica insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso questa per andare a lavorare ed è bellissima.

La qualità dei materiali e la fattura sono al top.....completamente fatta in U.S.A.

Loggati per vedere il contenuto

Se ti serve perchè devi fare tragitti lunghi e trasportare libri,mac, kit forature,krypto e mercanzie varie è una spesa fatta bene.

Io ho preso la S perché non volevo portarmi una mezza casa sulle spalle e devo dire che è capiente ma allo stesso tempo poco voluminosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per 20 euro va bene, ma non pensare di andarci in giro tanto, come gia detto scivola dove vuole e ti seghi le spalle.

dai un occhiata alla chrome messenger citizen, costerà parecchio ma secondo me è il top,

poi capperi, una borsa dura anni, ci si può investire qualcosa ;)

come mai? spigatemi che manca, perchè non capisco come mai mi dovrei segare una spalla... comunque grazie per i consigli e quando avrò i dindi, e quando mi si sarà spaccata questa, comprerò una chrome messenger citizen!

semplicemente la borsa ti scivolerà davanti mentre pedali, dato che manca il laccio di sicurezza, quello a mio avviso è proprio indispensabile. poi se porti poche cose ok, ma se porti un minimo di peso non la vado bene ad adattarsi alla schiena... poco ergonomica insomma.

Grazie per la spiegazione, comunque stavo meditando di costruirne uno, visto che i pezzi ce li ho e la sarta pure. Ho avuto occasione ieri per provarla su lungo tragitto, portando ricambi di vestiti, visto che andavo al mare, e qualche altra cosetta per riparazione veloce, e devo dire che me la sono trovata comoda e non si è mai spostata, però è un carico leggero.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

breve OT...ma come mai voi per andare in bici vi portate dietro la borsa Oo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

breve OT...ma come mai voi per andare in bici vi portate dietro la borsa Oo?

io molto spesso devo portarmi dietro o il costume, o vado a comprare un pezzo o devo prendere qualcosa al supermercato o devo consegnare dei documenti (che non puoi certo piegare e metterteli in tasca)...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io ho questa

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://twotip.com/media/cache/nike-60-lancaster-32l-90ecb122308c327d458fa71bf13c4bee.jpg&imgrefurl=http://twotip.com/index.php/plecaki-c-105/nike-6-0-lancaster-32l-p-9297.html&h=600&w=600&sz=144&tbnid=xiDb5ur_hMJy-M:&tbnh=90&tbnw=90&zoom=1&usg=__Gqqhp2L8isXIbX768h1jsouBP0s=&docid=tVGcDmdsKAZnNM&sa=X&ei=hLKHUNP2MOWg4gSjroCwBw&ved=0CDoQ9QEwAg&dur=1749

presa a 35 euro su saldi privati invece che un centone, super comoda, impermiabile 32l, ci puoi metter dentro il mondo volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .