bibi

fixed NO LOGO

4 posts in this topic

Ciao a tutti!!! Voglio regalare una bici scatto fisso al mio ragazzo e avrei trovato una buona occasione di una fixed della NO LOGO nuova a 330 euro.

Volevo sapere che cosa ne pensate e se qualcuno conosce qst rivenditore www.vendix.sm di Francesco Benini di San Marino.

Dato che non sono pochi soldi vorrei essere sicura che sia una cosa affidabile.

Oppure rimanedno su qst cifra si accettano suggerimenti e se qualcuno è del Veneto e mi sa consigliare qualche negozio in provincia di venezia padova o treviso mi farebbe davvero un favore!!!

Grazie mille

B

uhi temo che ti consiglieranno di non prenderla, anche se e' difficile poi trovarne una nuova a cosi' poco.

probabilmente a quel prezzo o meno sul mercatino del forum troveresti dell'usato ottimo.. ma se e' un regalo immagino tu la voglia nuova!

a meno di cosi' e' un po' difficile, a piu' di cosi' puoi trovare anche bici decenti. ma comunque sopra i 400 / 450.

ps. da vendix non ho mai comprato nulla.. quindi non ti so dire!

Ciao qui a treviso c'e' un meccanico che per 300-350 fa' fixed equipaggiate di cerchi medio profilo e telai non male... i colori gli scegli tu... ripeto come qualita' sono ottime per quel prezzo, se ti interessa ti invio il numero e indirizzo per messaggio privato

COME ENTRY-LEVEL ANCHE LA FISSA DECATLON O UNA CREATE,CHE PER COMINCIARE VANNO PIU' CHE BENE ,POI IL DISCORSO SE PIACE SI CAMBIA CON ROBBA BBONA E TELAI SERI,

mailto:[email protected]