Vai al contenuto

Cuneo


jackin
 Share

Recommended Posts

Qualcuno che passa (o che abita) nel cuneese?

Lo so la sezione è Torino, ma più o meno siam lì :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che passa (o che abita) nel cuneese?

Lo so la sezione è Torino, ma più o meno siam lì :)

io sono originario del cuneese (cervere, tra fossano e bra) e torno spesso nel we dai miei.. tu sei della zona anche? o hai bisogno di qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che passa (o che abita) nel cuneese?

Lo so la sezione è Torino, ma più o meno siam lì :)

io sono originario del cuneese (cervere, tra fossano e bra) e torno spesso nel we dai miei.. tu sei della zona anche? o hai bisogno di qualcosa?

Sì son di cuneo centro, era per potersi beccare ogni tanto per dei girettini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finito sul forum per segnalare un incontro di pochi minuti fa a Saluzzo, questo thread capita a fagiolo :)

Stamattina ho avvistato in Via Donaudi un Cinelli Gazzetta grigio proprio davanti al portone del mio ufficio mentre stavo entrando con la mia anziana Vespa del 60, è qualcuno che bazzica qui sul forum? Chissà.

E' la prima fissa che vedo a Saluzzo a parte la mia convertita con la quale vengo in ufficio 2-3 volte a settimana (devo farmi più di 50km in totale, non sono così costante :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito sul confine fra le province di Torino e di Cuneo a Carmagnola, anche qui da me stà prendendo piede la fissa, ne ho già viste due nel negozio del mio amco ciclista e gira anche qualche contropedale

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, come la stessa cosa sta succedendo nel pinerolese, io vivo sullo stesso confine, solo un po' più ad ovest :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che passa (o che abita) nel cuneese?

Lo so la sezione è Torino, ma più o meno siam lì :)

Ma cosa ci fà un fissato a Cuneo regno indiscusso della mtb? Hai mai provato la salita al colle di Sampeyre passando per l'orrido di Elva? La strada che inizia alla destra del bunker militare? Se si chiama orrido c'è un perchè! La discesa è troppo pericolosa secondo me, tanto che durante una tappa del giro si stesero Pantani e Garzelli. Ci pensa ad una gara del genere " Crono discesa colle di Sampeyre, strada fondovalle" in fissa?!?!?!?! Ci dovrebbero essere delle ginocchia in omaggio a chi riesce ad arrivare fino in fondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che passa (o che abita) nel cuneese?

Lo so la sezione è Torino, ma più o meno siam lì :)

Ma cosa ci fà un fissato a Cuneo regno indiscusso della mtb? Hai mai provato la salita al colle di Sampeyre passando per l'orrido di Elva? La strada che inizia alla destra del bunker militare? Se si chiama orrido c'è un perchè! La discesa è troppo pericolosa secondo me, tanto che durante una tappa del giro si stesero Pantani e Garzelli. Ci pensa ad una gara del genere " Crono discesa colle di Sampeyre, strada fondovalle" in fissa?!?!?!?! Ci dovrebbero essere delle ginocchia in omaggio a chi riesce ad arrivare fino in fondo!

Beh dai, è anche pieno di pianura (falsa-pianura), però in effetti le mtb dominano, con tutti i percorsi fighi che ci sono a loro dedicati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se la chiamano granda ci sarà un perchè, no? Un conto sono le valli (e quelle ci sono anche in provincia di torino eh) e un altro paio di maniche le langhe, ma ad esempio il saluzzese è piatto come la provincia sud di torino.

A sto punto la fissa non la si usa nemmeno a torino perchè c'è la collina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io son di Alba. ma più che altro giro in MTB, tra agonismo coppa piemonte e cicloalpinismo ho ben poco tempo per girare con la SS - di Alba "forse" ho visto uno con la fissa...forse non ricordo è passato tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .