Vai al contenuto

riky76
 Share

Recommended Posts

Tubeless, pompa e superattack... Si torna sempre a casa...

come mai superattack? non è deformabile che io sappia, non è meglio il bostik o roba del genere?

Il bostick, in mezzo ad un bosco, ti fa fare notte... Il superattack ti aiuta a tornare a casa, poi ripari la gomma come si deve... È una soluzione di emergenza, ma funziona...

da tenere a mente, non lo sapevo, bella soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente, una volta individuata la perdita, pulisci la zona, goccia di super attack, lasci asciugare, poi posizioni la parte riparata a contatto col terreno, in modo che il liquido si depositi in quella zona... due minuti... gonfi e riparti...

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io la butto là le ho viste e sembra una soluzione abbastanza interessante anche se non so quanto

http://www.psfk.com/2012/11/airless-bike-tires.html

http://www.energyreturnwheel.com/Home.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

raga le gomme piene,vanno bene in citta'.fine.

sulla bici da palo,che te ne fotti a vita di gonfiare le cam d'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

gomme piene su una bici tecnica o da sport,e' la cagata del secolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bah io la butto là le ho viste e sembra una soluzione abbastanza interessante anche se non so quanto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Giusto su una mountain bike può funzionare, basti pensare al fatto che i fori farebbero effetto volano e che per far si che una gomma da 23 riesca a tener tutto il peso dovrebbe essere tipo DURISSIMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

ho comprato delle gomme piene prese in italia ebay:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

da mtb 26 da montare sulla mia merdosa e-bike cinese che fa solo 45km anche 50km se pedali e so na merda da montare:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

un bucio di culo disumano e non so mingherlino comunque mentre lo fai usi una lunga asta metallica che ti graffia tutto il cerchio come minimo.

 

comunque na volata montate sogni gia di non fermarti più. ma vanno bene solo per le e-bike di merda non per altro, perchè pesano na cifra e non frenano ne tengono la strada... se vedemo presto all'ospedale ciao a tutti ... addio. :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .