Vai al contenuto

Ruota libera Regina 15-28 ottima


Frangi

Recommended Posts

Vendo bella ruota libera a sei rapporti della storica ditta italiana REGINA! Rapportatura corta 15 17 19 21 24 28 ideale per bici da corsa vintage. Prezzo 30€. I denti sono in ottime condizioni. Prima di essere venduta la ruota libera verrà lavata, aperta e revisionata completamente. Raggiungerà quindi livelli di funzionamento simili al NOS anche se non lo è più sicuramente. PER CHI ABITA VICINO A CASA MIA POSSO INSEGNARE A REVISIONARE LE RUOTE LIBERE, E' UN LAVORO CHE ORMAI SANNO FARE IN POCHISSIMI!!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

coda! (per sicurezza...)

ok, pensa che se non me lo dicevi tu a me non era ancora arrivata la notifica della pubblicazione dell'annuncio!

Link al commento
Condividi su altri siti

up con nuove foto post revisione (attuali) ora potri spacciarla per NOS! Smontando i primi due pignoni ho scoperto che è il modello Regina America............GODETEVI LO SPETTACOLO!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .