umberto

Adesivo per automobilisti recidivi

31 posts in this topic

ragazzi dal momento che dalle mie parti la vita sulle piste ciclabili sta diventando alquanto pesante, avevo pensato (avendolo letto qui sul forum) di farmi stampare degli adesivi da applicare amorevolmente sui finestrini delle auto che occupano la pista ciclabile. volevo qualche consiglio sul motivo/frase, ma soprattutto sulla tipologia di adesivo mi piacerebbe avere un effetto "etichetta di barattolo" cioè che viene via solo con bestemmie e olio di gomito.

detto ciò se qualcuno è in grado/o conosce qualcuno per la stampa si faccia vivo (anche in pm) per tutti gli altri sotto con i consigli su cosa stampare (magari rimanendo nell'"educato")

per rendere l'idea ecco cosa mi aspetta :|

post-471-0-04931500-1344123417_thumb.jpg

1 person likes this

A vedere dalla foto mi sa che dovrai stamparne molti!!!

inviato con tapapalk 2

1 person likes this

Ogni tanto a Milano mi capita di vedere adesivi attaccati sulle auto parcheggiate su marciapiedi, sopra c é scritto una cosa del genere "risposta incivile a parcheggio incivile" sono adesivi abbastanza grandi attaccati sul parabrezza dal lato guida o sul lunotto sono belli spessi e incollati con l attack o colla molto potente perché non vengono via, rimane praticamente a pezzi

1 person likes this

fatteli spedire da loro! http://www.respectmybike.it/

6 people like this

Anche loro li fanno http://www.lambsorlions.it/il_circo_delle_pecore/home.html

2 people like this

Grandissimi...anche io ci avevo pensato tempo fa, e la frase che usavo era " Se scopi come parcheggi, sei cornuto/a già da un pezzo!".

Forse un poco aggressiva...meglio i vostri suggerimenti!

2 people like this

Ottimi spunti grazie! Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla tipologia dell' adesivo? Credo che debba essere di carta perché roba in vinile e simili è troppo facile rimuoverli.

http://www.threadless.com/product/187/I_Park_Like_an_Idiot/

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

1 person likes this

Ottimi spunti grazie! Qualcuno sa dirmi qualcosa sulla tipologia dell' adesivo? Credo che debba essere di carta perché roba in vinile e simili è troppo facile rimuoverli.

Probabilmente la bastardata sono le etichette adesive di carta... Ci sono anche gli a4 interi di carta adesiva, quelle come provi a staccarle si strappano e rimane sotto la colla, devi per forza metterti con l'alcool e la spugnetta...

1 person likes this

evita di spendere soldi in stampe..chiedi ad un tuo amico un po' teppista di fare filotto di specchietti passando col motorino..

vedrai che funziona di più.

1 person likes this

e' abbastanza anche un adesivo normale secondo me, senza innescare altra guerra tra auto e bici. diventeranno ancora piu' stronzi di quello che non sono gia

1 person likes this

evita di spendere soldi in stampe..chiedi ad un tuo amico un po' teppista di fare filotto di specchietti passando col motorino..

vedrai che funziona di più.

XD vabbè dai l'adesivo è più umano mi basta questo se anche non dovesse servire per l'automobilista, sono sicuro che servirà per la mia sete di "vendetta" :)