Vai al contenuto

La birra degli ipsté


Zifr
 Share

Recommended Posts

Io sono completamente andato di fuori per la punk ipa della brewdog (scozzesi) e per la re hop della toccalmatto (italiani).

brewdog for the win!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono completamente andato di fuori per la punk ipa della brewdog (scozzesi) e per la re hop della toccalmatto (italiani).

brewdog for the win!

le brewdog spaccano, altro che hipster! (tra l'altro non è che son proprio economiche, nemmeno qui in uk!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono completamente andato di fuori per la punk ipa della brewdog (scozzesi) e per la re hop della toccalmatto (italiani).

brewdog for the win!

le brewdog spaccano, altro che hipster! (tra l'altro non è che son proprio economiche, nemmeno qui in uk!)

eh davvero: esco in bici e arrivo in birreria dopo circa 10km e la prima punk manco la sento da quanta voglia ho di farmela. Me ne faccio un'altra e son gia 10 euro spesi..

Comunque, tanto per sputtanare il thread, da quando conosco le birre "artigianali" non riesco piu a bere birre "classiche", quella merda non si dovrebbe nemmeno chiamare birra, l'unica eccezione e' una franziskaner quando vado in pizzeria a udine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli stati uniti ci sono un sacco di piccole birrerie (microbrewries) che fanno birre buonissime, uno dei tipi di birra americani piu famosi, che anche diversi birrifici artigianali italiani fanno e' l' IPA (indian pale ale) poco alcolica, per niente pastosa e molto amara.

Io sono completamente andato di fuori per la punk ipa della brewdog (scozzesi) e per la re hop della toccalmatto (italiani).

A me le birre della Brewdog piacciono un botto, ma quando posso li evito per il semplice motivo che mettere delle birre dentro a degli animali morti e' da perversi oltre ad essere di cattivissimo gusto.

http://www.bbc.co.uk/news/uk-scotland-north-east-orkney-shetland-10725024

(non li boicotto COMPLETAMENTE solo perchè si difendono dicendo che gli animali erano già morti e racattati per strada... scusa del cazzo, ma a ognuno il beneficio del dubbio...)

Detto questo, se ti (vi) piacciono le IPA come piacciono a me vi suggerisco di cercare una bottiglia di Ninkasi Total Domination IPA, a costo di ordinarla su eBay :) Fatta ad Eugene, OR con tanto amore e fottutamente buona!

http://www.ninkasibrewing.com/beers/total_domination

La Full Sail pure e' molto buona: http://www.fullsailbrewing.com/beers/ipa.cfm

Purtroppo non sono facili da trovare in Europa ma se vi capitano sotto mano provatele che ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli stati uniti ci sono un sacco di piccole birrerie (microbrewries) che fanno birre buonissime, uno dei tipi di birra americani piu famosi, che anche diversi birrifici artigianali italiani fanno e' l' IPA (indian pale ale) poco alcolica, per niente pastosa e molto amara.

Io sono completamente andato di fuori per la punk ipa della brewdog (scozzesi) e per la re hop della toccalmatto (italiani).

A me le birre della Brewdog piacciono un botto, ma quando posso li evito per il semplice motivo che mettere delle birre dentro a degli animali morti e' da perversi oltre ad essere di cattivissimo gusto.

Loggati per vedere il contenuto

(non li boicotto COMPLETAMENTE solo perchè si difendono dicendo che gli animali erano già morti e racattati per strada... scusa del cazzo, ma a ognuno il beneficio del dubbio...)

Detto questo, se ti (vi) piacciono le IPA come piacciono a me vi suggerisco di cercare una bottiglia di Ninkasi Total Domination IPA, a costo di ordinarla su eBay :) Fatta ad Eugene, OR con tanto amore e fottutamente buona!

Loggati per vedere il contenuto

La Full Sail pure e' molto buona:

Loggati per vedere il contenuto

Purtroppo non sono facili da trovare in Europa ma se vi capitano sotto mano provatele che ne vale la pena

Quella di pescare bestie morte in giro per la strada, impagliarle e fargli fare cose strane è una moda qui, ci sono anche i corsi della last tuesday society che ti insegnano come si fa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas Hardy's Ale la birra con il miglio aroma in assoluto! Meglio se annata 2005 :) In alternativa una Sink the bismark! e passa la paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Thomas Hardy's Ale la birra con il miglio aroma in assoluto! Meglio se annata 2005 :) In alternativa una Sink the bismark! e passa la paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Delirium Tremens tutta la vita

bona!

In alternativa una Sink the bismark! e passa la paura

assaggiata qualche giorno fa, pensavo facesse cacare visto quanti gradi fa, però non è male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la schlenkerla non è male...l'unico "problemuccio" è che sembra di mangiare un intera coscia di prosciutto della foresta nera piuttosto che bere un semplice birrozzo...

Roba da stomaci allenati insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io so che nel nord Europa e nell'Est si bevono birre locali a prezzo basso e

che vanno giù molto bene, accompagnandoti dolcemente verso l'ebbrezza.

Per il resto, mi sembra di rivedere la corsa all'etichetta per quanto riguarda il vino

Link al commento
Condividi su altri siti

io bevo qualsiasi birra, sopratutto se servita da una bella ragazza!

poi adoro quelle particolari tipo lambic, gueuze, krick, insomma roba che sfiora quasi l'aceto come acidita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .