Vai al contenuto

La medaglia d'oro che più ci piace!


Capiero
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

La medaglia d'oro che più ci piace!!!

WIGGOLD!!

Andatura dinoccolata, musica e basetta mod, sberleffi al potere e l'immancabile marchio degli Who impresso sul caschetto. Ecco chi è Bradley Wiggins che,dopo aver sbancato il tour de france, ha vinto l'oro nella crono olimpica.

La regina si complimenta e lui:"Fuck the Queen, io ho ricevuto un messaggio da Johnny Marr e da Dio....ovvero Robbie Fowler!!"

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire la verità, di primo acchito non mi stava molto simpatico ma l'ho completamente rivalutato! Come personaggio pubblico s'intende, come atleta non l'ho mai messo in discussione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...il prossimo passo sarebbe presentarsi su un palco con Gibson SG...se lo fa mi conquista a pieno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando bazzicava la toscana da neo pro lo incontravi ai raduni di scooter boy della SIR,nota la sua passione per la lambretta,ogni vittoria una nuova come trofeo.

Interessante aggiugere che vuole ristrutturare il velodromo dove ha inominciato a correre a 12 anni.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando bazzicava la toscana da neo pro lo incontravi ai raduni di scooter boy della SIR,nota la sua passione per la lambretta,ogni vittoria una nuova come trofeo.

Interessante aggiugere che vuole ristrutturare il velodromo dove ha inominciato a correre a 12 anni.

Loggati per vedere il contenuto

OT

Ma voi scooteristi pisciate solo nei vespasiani?

;-)

2OT

Sei interessato anche ai 'gadgets' delle motorette che fanno le scoreggette'?

Qui ci cresce un set in porcellana da caffè da 2, 2 tazzine ed una zuccheriera, con la Vespa per decoro; regalo impersonale e per nulla azzeccato, per noi rockers...

Codi?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che porti un target su casco e bici, ne fa di diritto il mio eroe personale.

ha le tue stesse basette!

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che porti un target su casco e bici, ne fa di diritto il mio eroe personale.

ha le tue stesse basette!

le mie sono un po' più belle in quanto più lunghe e di superficie maggiore ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

01:11 - Il vincitore dell'ultimo Tour de France, il britannico Bradley Wiggins, è stato ricoverato in un ospedale del Lancashire, dopo essere stato investito da un'automobile mentre si allenava in strada nei pressi di Wigan. Secondo quanto riferito da un portavoce della polizia locale alla Bbc, Wiggins "ha riportato delle ferite, ma non è in pericolo di vita". La donna che era al volante ha collaborato nel portare i soccorsi al ciclista.Yasmine Smith, che stava lavorando in una stazione di servizio della zona, ha riferito che "Wiggins dopo l'incidente è stato 'messo in sicurezza' ma soffriva visibilmente. Ha detto che pensava di essersi rotto delle costole".

Quest'anno l'atleta è stato il primo inglese a vincere il Tour, poi ad agosto ha conquistato la medaglia d'oro olimpica nella cronometro individuale di Londra 2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .