Sign in to follow this  
zinzu

Bici da passeggio a Bologna. Dio li fulmini.

7 posts in this topic

evito di bestemmiare. Comunque amici bolognesi. Se una merda vi propone una bici da passeggio nero, con cerchi a specchio, cestino e sella rotta... è la mia. anzi della morosa. comunque se tante volte la beccaste scrivetemi. e magari date una catenata nei denti al tossico di turno. grazie

non ho foto, ma aveva delle fascette bianche sul telaio e la scritta "zinzu" adesiva sul tubo obliquo.

evito di bestemmiare. Comunque amici bolognesi. Se una merda vi propone una bici da passeggio nero, con cerchi a specchio, cestino e sella rotta... è la mia. anzi della morosa. comunque se tante volte la beccaste scrivetemi. e magari date una catenata nei denti al tossico di turno. grazie

non ho foto, ma aveva delle fascette bianche sul telaio e la scritta "zinzu" adesiva sul tubo obliquo.

Cacchio, mi spiace!

Era quella con cui sei venuto a prendere il principia?

Tengo gli occhi aperti

strano bologna mi sembrava più pulita ultimamente , oggi faccio un giro alla fine c'è talmente poca gente e 0 studenti che si sgama facile se tenta di piazzarla

Edited by francisthebike (see edit history)

si era lei. passeggiona classica. nulla di che. ma quando ti trovi tre catene segate sotto casa ti girano i coglioni a prescindere. ho già fatto il giro di pzza verdi ma nulla.

si era lei. passeggiona classica. nulla di che. ma quando ti trovi tre catene segate sotto casa ti girano i coglioni a prescindere. ho già fatto il giro di pzza verdi ma nulla.

Prova a passare stasera tra pratello, piazza verdi e via delle moline,

• Like 1

Prova a passare stasera tra pratello, piazza verdi e via delle moline,

Il problema è che son risceso giù che ho da lavorare. Spero di ribeccarla in giro a fine agosto. mi è già capitato...che poi non è tanto per la bici quanto per la voglia di prendere lo stronzo che me l'ha fatta.

• Like 1