Vai al contenuto

Fixed wood


fixedwood
 Share

Recommended Posts

Spero sia il forum giusto .ciao parlo a nome di Fixed wood....un'idea creativa nata da un ragazzo di trent'anni di milano....ha unito l'esperienza lavorativa nella lavorazione del legno con la passione per le Fixed...progettando manubri e accessori in varie forme e tipologie di materiale...il sito è in fase di elaborazione....se qualcuno fosse interessato non ci sarà problema nell'inviare materiale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giagià....ma mi sembra brutticella no???se mi ripiglio e riesco a mettere qualche foto...magari partirò col piede giusto no???

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito. comunque leggiti il regolamento prima, soprattutto per quanto riguarda le proposte di vendita.

la pubblicita' non e' bene accetta qui.. se proprio proprio contatta gli amministratori e diventa sponsor

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia il forum giusto .ciao parlo a nome di Fixed wood....un'idea creativa nata da un ragazzo di trent'anni di milano....ha unito l'esperienza lavorativa nella lavorazione del legno con la passione per le Fixed...progettando manubri e accessori in varie forme e tipologie di materiale...il sito è in fase di elaborazione....se qualcuno fosse interessato non ci sarà problema nell'inviare materiale.

perchè parli di te stesso in 3° persona? non siamo su facebook...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ragazzi ma vi sembra giusto aggredire uno che si presenta civilmente?

Io penso che cosi non si va da nessuna parte. Sono proprio atteggiamenti di supponenza del cazzo.

E poi magari tra un anno tutti a montarvi il manubrietto in legno e a sentirvi fighi perchè gli altri ce l'hanno in alluminio?

Poi, per chi sa leggere,non mi pare si parli di telai di legno, ma bensì di accessori. (tra l'altro non solo di legno)

Fatevi una bomba ogni tanto e rilassatevi... Love.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ma qui si parla di Fixed o di come uno parla.cmq sono una designer che sta promuovendo sti pezzi che fa lui e stiamo cercando di allargare il giro.contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e cmq per il fattore vendita c'avete anche ragione,tuttavia non voglio vendere nulla tramite forum...ma mi serviva solo,x come é successo,conoscere un po' la situazione...se materiale simile ci sia gia oppure no...tant'é che la domanda successiva sarebbe stata se qualcuno mi sapeva consigliare ciclistiche in alcune città che mi interessavano.chiedo scusa se ho compiuto qualche errore involontariamente certo che pero qua mi sembra più guerra che condivisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo ragazzi ma vi sembra giusto aggredire uno che si presenta civilmente?

Io penso che cosi non si va da nessuna parte. Sono proprio atteggiamenti di supponenza del cazzo.

E poi magari tra un anno tutti a montarvi il manubrietto in legno e a sentirvi fighi perchè gli altri ce l'hanno in alluminio?

Poi, per chi sa leggere,non mi pare si parli di telai di legno, ma bensì di accessori. (tra l'altro non solo di legno)

Fatevi una bomba ogni tanto e rilassatevi... Love.

vez il problema e' che un sacco di gente vien qui a cercare di vendere robe, presenta in gallery cose che vende oppure spudoratamente ot e tanti si sono rotti (anche da bombati) della questione, nel caso specifico si e' presentato qui con un post in gallery chiedendo se c'erano persone interessate a manubri di legno.

sai com'e', basta leggere prima di postare. e' netiquette, esiste da prima degli anni 90. dati i precedenti agli altri utenti, quelli che condividono veramente, basta poco per fare andare il sangue alla testa.

e per tastare il terreno per piazzare dei prodotti beh.. basta cercare su internet. di manubri di legno ce ne son a bizzeffe oramai. sulla mia passeggiona ne monto uno ogni tanto. biascagne ne ha gia' fatte di bici con manubri in legno. un falegname che conosco ne ha fatto uno con anima in metallo per un mio amico.

my .02€ fixedwood -> it's late e welcome to the internet...

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sia il forum giusto .ciao parlo a nome di Fixed wood....un'idea creativa nata da un ragazzo di trent'anni di milano....ha unito l'esperienza lavorativa nella lavorazione del legno con la passione per le Fixed...progettando manubri e accessori in varie forme e tipologie di materiale...il sito è in fase di elaborazione....se qualcuno fosse interessato non ci sarà problema nell'inviare materiale.

questo

Ah e cmq per il fattore vendita c'avete anche ragione,tuttavia non voglio vendere nulla tramite forum...ma mi serviva solo,x come é successo,conoscere un po' la situazione...se materiale simile ci sia gia oppure no...tant'é che la domanda successiva sarebbe stata se qualcuno mi sapeva consigliare ciclistiche in alcune città che mi interessavano.chiedo scusa se ho compiuto qualche errore involontariamente certo che pero qua mi sembra più guerra che condivisione.

e questo

non collimano, non credi?

se cerchi consigli, opinioni, pareri, vuoi condividere la tua passione per le fisse sei la/il benaccetto/benaccetta. Altrimenti.....usa il banner pubblicitario in alto.

Se vuoi allargare il giro, allora magari devi postare qualcosa in "articoli", magari una volta completato il sito.

Saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh finalmente me capisco qualcosa....e apprezzo la sincerità....ho sbagliato per incoscienza...ora posso anche levarmi dai cocones per la gioia della community...no panic!!!ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi posso permettere,

già per il semplice fatto che abbiate bisogno di farvi un'idea del mercato dei ricambi per fisse, i manubri in legno ci sono da moooolto tempo, mi lascia pensare che lo facciate esclusivamente per lucro e non per passione....

Magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

...o magari bastava essere onesti e dichiararsi subito, non dire parlo a nome di o cazzate varie bastava dire "ciao faccio manubri in legno e vorrei conoscere il vostro parere" nessuno avrebbe detto nulla è il modo direi quasi subdolo che fa girare il culo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma basta!!!ma se una povera cogliona non c'ha capito molto bisogna massacrarla????ahahah sai chiedere aiuto per capire le cose serve per non rimanere in una situazione d'ignoranza....altro che lucro...cosa vuoi che me ne freghi!!!!é lucro chiedere come eliminare i post su questo forum o può essere interpretato come una soluzione a tutti i problemi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .