Vai al contenuto

Borse da cicloturismo


Berga
 Share

Recommended Posts

Sabato/domenica parto per la mia prima vacanza sulla bici, vado a fare la via francigena ed ho preparato quasi tutto, mancano solo le borse.

Mi chiedevo se qualcuno di voi sa quali sono le borse con il miglio rapporto qualità/prezzo e eventualmente dove trovarle.

Nel caso qualcuno volesse noleggiarmi/vendermi delle borse sarei contento lo stesso ( ritiro a Crema / Milano, contattatemi in pvt).

Mi servono delle borse da mattere sul portapacchi posteriore tipo queste:

Loggati per vedere il contenuto
ora producete consigli, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato/domenica parto per la mia prima vacanza sulla bici, vado a fare la via francigena ed ho preparato quasi tutto, mancano solo le borse.

Mi chiedevo se qualcuno di voi sa quali sono le borse con il miglio rapporto qualità/prezzo e eventualmente dove trovarle.

Nel caso qualcuno volesse noleggiarmi/vendermi delle borse sarei contento lo stesso ( ritiro a Crema / Milano, contattatemi in pvt).

Mi servono delle borse da mattere sul portapacchi posteriore tipo queste:

Loggati per vedere il contenuto
ora producete consigli, grazie

Vabbè anche se sei molto OT., non fa niente.

Ora sei un pellegrino, ma se vuoi essere perdonato devi arrivare per forza a Roma e per questo passi davanti a casa mia. Quindi devi rispettare la fermata obbligatoria a Castelfiorentino. Manda un msg con le tue coordinate che ti vengo incontro.

Buon viaggio,

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei di CREMA, presumo partirai da quella zona,

passa vicino ad Oriolitta, sfiori Senna Lodigiana,

dove nella frazione di Corte Sant’Andrea c’è la possibilità del guado del Po,

giungi al Guado di Sigerico, il "Transitum Padi", dove si traghetta sull'altra sponda in località Soprarivo

( 0523/771607 - traghetto per guado).

SPETTACOLO assicurato ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

vaude NO può capitare che partano i rivetti tra la parete rigida e la borsa laterale.

Io ho la tatonka, in tre pezzi, e le consiglio assolutamente!

poi borsetta da manubrio con le cose importanti e costose da staccare e portare con te quando ti fermi

Link al commento
Condividi su altri siti

dire di non prendere le Vaude e poi consigliare le Tatanka...

perchè? van da dio, non sono certo le migliori ma in mia opinione sono migliori delle vaude.
Link al commento
Condividi su altri siti

dire di non prendere le Vaude e poi consigliare le Tatanka...

perchè? van da dio, non sono certo le migliori ma in mia opinione sono migliori delle vaude.

sono parecchi anni che faccio cicloviaggi, ho provato diverse borse e le Vaude sono sicuramente tra le migliori (sono paragonabili alle più famose Ortlieb), le Tatanka le ho solo prese in mano ma ti assicuro che come tessuto e come finiture sono su un livello molto più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dirò che anch'io non mi son trovato bene con le vaude, ma credo che sia una cosa ad annate, ho incontrato altri cicloviaggiatori che le usano e le strapazzano per giri del mondo, non mi resta che consigliarti di prenderle in un negozio fisico, così forse, in caso di danno te le cambiano, com'è successo a me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .