Vai al contenuto

Leve freno corsa


TAD
 Share

Recommended Posts

Volevo un consiglio: vorrei delle leve freno corsa nuove, belle anatomiche, tipo le Campagnolo Chorus che monto sulla BDC ma ovviamente senza i comandi per il cambio.

In giro ho trovato solo le Miche o un'altra marca minore che sinceramente in quanto a comodità in appoggio non fanno il caso mio.

Sapete consigliarmi un modello ed un rivenditore on line dove trovarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Io ho la versione per v-brake e sono belle, hanno una forma che richiama molto campagnolo. Altrimenti volendo spendere ci sono le Campagnolo Record in carbo senza comandi cambio, le avevano sempre su CRC a 140 euro, credo che un rivenditore Campagnolo le possa ordinare tranquillamente. Le Record viste dal vivo sono bellissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Io ho la versione per v-brake e sono belle, hanno una forma che richiama molto campagnolo. Altrimenti volendo spendere ci sono le Campagnolo Record in carbo senza comandi cambio, le avevano sempre su CRC a 140 euro, credo che un rivenditore Campagnolo le possa ordinare tranquillamente. Le Record viste dal vivo sono bellissime.

immaginavo che si potessero trovare le leve campagnolo ma non le ho viste da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ricevuto risposta da rivenditore campagnolo, non esistono più da tempo le leve senza comandi.

Idee?

Se no pensavo di trovare dei comandi completi e smontare le levette del cambio.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

canecreek le fa ancora.

Yes, consigliatissime.

dammelo tu un consiglio se ti va

sulla mia bdc anni '70 ho delle leve saccon, montate troppo basse per giunta: scomodissime. Uso spesso la presa in piega alta (la bassa la uso per il 10% della guida) e mi farebbero comodo delle leve supplementari per guidare nel traffico/frenate improvvise. consigliamene un paio.

Secondo te ha senso passare dalle saccon alle cane creek + doppio o volendo risparmiare mi tengo le saccon e le faccio alzare + freni supplementari?

Le pinze freno resterebbero le povere universal super 68 che con i miei 100gk faticano non poco ma di discesa pure ne faccio gran poca.

Modificato da salbepol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .