Vai al contenuto

Rifoderare sella


 Share

Recommended Posts

sono riuscito a trovare l'ecopelle in una tappezzeria, la vado a prendere domani!
una domanda però:guardando la sella come è ora (non l'ho ancora smontata) ci sono delle graffette che tengono uniti il risvolto della pelle al telaio in plastica.
secondo te vanno messe? o basta la colla?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovare l'ecopelle in una tappezzeria, la vado a prendere domani!

una domanda però:guardando la sella come è ora (non l'ho ancora smontata) ci sono delle graffette che tengono uniti il risvolto della pelle al telaio in plastica.

secondo te vanno messe? o basta la colla?

Sulla mia non c'erano e quindi non le ho messe. Secondo me non servono se rispetti le istruzioni del mastice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...

Se a qualcuno può interessare ho seguito la guida usando un panno di alcantara facilmente reperibile negli autoricsmbi ed il risultato è stato ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a qualcuno può interessare ho seguito la guida usando un panno di alcantara facilmente reperibile negli autoricsmbi ed il risultato è stato ottimo!

Grande, mettici una foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 years later...

grazie @ivanmartin18 perche con questa guida mi son deciso a rifoderare le selle per conto mio.

ho una SMP stratos che era strappata, pero prima di lavorare su quella mi sono buttato su una concor per fare pratica, questo e' il risultato, non e' male, l'unico sbaglio e' che non mettendo la gommapiuma sotto le pinze e' rimasta una stampa in cima...

vabbe ma sulla prima ci puo stare

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ora visto che non mi serve la piazzo sul mercatino a prezzo amico, almeno qualcuno la usera'.

stasera incomincio a lavorare sulla SMP, faccio qualche foto del lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, furax88 ha scritto:

devo rifoderare anch'io una concor...la gommapiuma dove l'avete presa?

la mia era buona, non saprei, perche volendo la trovi, pero la devi tagliare per dargli la forma, anche in una mesticheria ce l'hanno di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a meta, pensavo peggio, alla fine con un po di pazienza si fa anche questa

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .