fixed user

dentatura pignone iso

13 posts in this topic

ciao ragazzi, stavo pensando in questi giorni di provare un mozzo 6 fori iso..

spaziatura e campanatura a parte, il dubbio che mi rimane è di quanto si possa scendere come dentatura del pignone..

mi sembra che il sistema sia abbastanza restrittivo nel senso che non mi l'impressione che si possa scendere sotto i 18/16t, sbaglio?

non aggreditemi, sto parlando basandomi solo su foto XD..

grazie in anticipo a tutti..

ciao ragazzi, stavo pensando in questi giorni di provare un mozzo 6 fori iso..

spaziatura e campanatura a parte, il dubbio che mi rimane è di quanto si possa scendere come dentatura del pignone..

mi sembra che il sistema sia abbastanza restrittivo nel senso che non mi l'impressione che si possa scendere sotto i 18/16t, sbaglio?

non aggreditemi, sto parlando basandomi solo su foto XD..

grazie in anticipo a tutti..

Credo che il minimo sia da 15

il minimo è il 16T

si arriva sicuro fino a 15 con determinati accorgimenti. sto aspettando un mozzo iso da wiggle da una decina di giorni, se ce la fa ad arrivare poi vediamo fin dove ci si può spingere

Edited by etoy (see edit history)
  • Like 1

perchè sono abituato a girare dal 16 in giù, generalmente 15/14 (ovviamente non stiamo parlando di pista)..

prima di comprare qualcosa volevo essere sicuro di non rimanere fregato..

Non posso aggiungere nulla, constato pero' come sempre piu spesso i post, specialmente in gallery, riportano la frase "non massacratemi", "non insultatemi" ecc. Segno che non tira aria buona da queste parti.

15t e' il minimo ma per stare sicuro di non grattare l'attacco del mozzo consigliano 16t

• Like 1

si arriva sicuro fino a 15 con determinati accorgimenti. sto aspettando un mozzo iso da wiggle da una decina di giorni, se ce la fa ad arrivare poi vediamo fin dove ci si può spingere

Quale hai preso?

Quale hai preso?

ho preso un M756 economico come quello che vendono da velosolo, ci servirà più che altro per fare degli esperimenti

• Like 1

Quale hai preso?

ho preso un M756 economico come quello che vendono da velosolo, ci servirà più che altro per fare degli esperimenti

ok ok.. posso prenotarmi come cavia sin da ora? Tu sai su cosa lo testerei.

mozzo arrivato! a breve si parte con gli esperimenti.. :)

da possessore dello stesso mozzo non posso che esserne contento XD

monto un 15 con alcuni accorgimenti e modifiche sul mozzo e sulle viti, da più di un anno, per etoy, se ti interessa la mia esperienza sentiamoci in MP