ste.ferrara

"What's on your mind?"

3 posts in this topic

Domenica poco producente, sono rimasto a casa dal mare per studiare ma ahimè la voglia è quella che è quindi finisco ogni 5 minuti per aggiornare i nuovi contenuti del forum.. già che ci sono apro un 3d per sapere la vostra su qualcosa a cui penso da un pò.

Da un paio d'anni giro per il forum, prima come fantasma e da quasi un anno come utente attivo, ma non ho MAI visto utilizzata la funzione What's on your mind, quella sorta di aggiornamento di stato (per i facebookiani) che è visibile agli altri nel momento in cui questi andassero a visitare il nostro profilo.

Probabilmente è poco utilizzata appunto perchè ha poca visibilità :\

Partendo dal presupposto che ogni giorno si calca il fatto che questo forum ha una comunity molto più legata e socevole rispetto ad altri, forse sarebbe carino dare più spazio agli aggiornamenti di stato, magari mettendo una board sotto allo sponsor in home page, o ai lati come il banner dei prossimi eventi!

Oppure mettere una chat stessa sempre in zona banner pubblicitario in home page. Su forum che frequentavo anni fa era molto usata e assai più immediata dei messaggi privati, e la si poteva usare a patto che non sfociasse in argomenti commerciali o come up delle proprie discussioni.

Io penso che sarebbe un valore aggiunto, qualcosa di simpatico e comunque sperimentabile, per dare più spazio alle cose personali, ovvio che non è un social network però a mio avviso non sarebbe male, almeno si evita di aprire mille discussioni, basta che uno dica "problema con il lockring, mp per favore" e qualcuno lo messaggia privatamente :)

Idee mie, pareri vostri

peace yo

post-4000-0-25333400-1343563153_thumb.jp

il mio parere è che potevi venire al mare...cazzone

il mio parere è che potevi venire al mare...cazzone

guarda la faccia del gatto poco sopra.. poi guardala ancora.. poi cagati addosso e stasera ti vengo a fottere gli scatoloni dal garage