Vai al contenuto

Jägerfaster Drunk Team


Recommended Posts

Ahahaha, grande. Il problema non è tanto la misura, che posso recuperarti, ma la stampa che risulterebbe troppo piccola. Famme sapè.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Sono rimaste solo taglia S (maglia bianca) stampa in 3 colori. Le altre misure saranno disponibili dopo lo stop estivo dei fornitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io ho preso una S e solitamente alterno sia S che M ..

Veramente figa la grafica!

UP4jagerfaster

che tipo di maglie usate? sono slim o comode? giusto per regolarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io solitamente alterno tra S ed M. se la S non è troppo striminzita opterei per quella.

c'è tipo la S di fixedforum che è enorme, altre invece sembrano da donna per quanto sono slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao etoy, settimana prossima ti faccio avere le misure in cm. Comunque sono vestibilità comoda, la S ovviamente sarà un po' più attillata in base al tuo fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io solitamente alterno tra S ed M. se la S non è troppo striminzita opterei per quella.

c'è tipo la S di fixedforum che è enorme, altre invece sembrano da donna per quanto sono slim

anch'io solitamente alterno tra S ed M. se la S non è troppo striminzita opterei per quella.

c'è tipo la S di fixedforum che è enorme, altre invece sembrano da donna per quanto sono slim

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao Ale, riesco ancora a codarti una M bianca con grafica ARANCIO?

...se son fatte come le "I hate..." saranno serissime!

:)

...devo mandarti anche MP?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doge, sei in tempissimo la grafica però è rossa. La qualità è come quelle I HATE, stampa serigrafica, le maglie sono delle Fruit of the loom Valueweight.

Se ti va metti un mi piace qui https://www.facebook.com/lacantinascreenprinting

Grazie a presto

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doge, sei in tempissimo la grafica però è rossa. La qualità è come quelle I HATE, stampa serigrafica, le maglie sono delle Fruit of the loom Valueweight.

Se ti va metti un mi piace qui https://www.facebook.com/lacantinascreenprinting

Grazie a presto

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .