Vai al contenuto

Dadi killer...


Dane
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, ma anche a voi dadi e contodadi dei mozzi Miche massacrano i forcellini?! Al di là dei segni dei dentini, sui telai in alluminio praticamente grattuggiano i forcellini.....magari io stringo un po' troppo (ho sempre paura mi si smonti l'anteriore sotto il culo oppure che con la catena tesa la posteriore venga tirata e si sposti decentrandosi...), però cazzo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa.. quando sento che i dentini fanno quel mezzo giro sulla vernice (ex vernice) dei forcellini mi viene male.. sono come denti di squalo nella carne

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me lo hanno fatto anche i novatec. mi hanno scavato tutti i forcellini posteriori. comunque credo sia più una questione di quanto stringi, perchè anche io stringo a morte per paura di ritrovarmi con il culo per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma anche a voi dadi e contodadi dei mozzi Miche massacrano i forcellini?! Al di là dei segni dei dentini, sui telai in alluminio praticamente grattuggiano i forcellini.....magari io stringo un po' troppo (ho sempre paura mi si smonti l'anteriore sotto il culo oppure che con la catena tesa la posteriore venga tirata e si sposti decentrandosi...), però cazzo......

Telaio in alluminio stretto da dado in acciaio zigrinato, fa effetto lima.

Ti conviene non esagerare nello stringere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma la forcella è in acciaio, caspita......

Ma ti lima anche la forcella in acciaio? In cosa sono, in tugsteno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .