Vai al contenuto

domani o domenica giretto?


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Salita al Parco Europa per veder la città di notte dall'alto?

momento.. è tanto in salita? perchè col 53-17 temo di poter avere qualche problemino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salita al Parco Europa per veder la città di notte dall'alto?

momento.. è tanto in salita? perchè col 53-17 temo di poter avere qualche problemino..

E' in salita ma fattibile col fisso, tranne forse l'ultimo pezzo da Cavoretto alla sommità del parco, ma saranno 300 metri. Diciamo che come pendenza è meno impegnativa che andare al Monte dei Cappuccini ma più lunga.

Sì, col 53-17 potresti aver qualche problemino; o almeno io ne avrei più d'uno.

Il fatto è che secondo me di notte merita far qualcosa di panoramico ma non mi viene in mente nulla di prossimo e poco scosceso. Sennò improvvisiamo una cosa in stile Dunwich Dynamo puntando a qualche paesino o un giro modesto di Torino con meta al Valentino e relativi bagordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salita al Parco Europa per veder la città di notte dall'alto?

momento.. è tanto in salita? perchè col 53-17 temo di poter avere qualche problemino..

E' in salita ma fattibile col fisso, tranne forse l'ultimo pezzo da Cavoretto alla sommità del parco, ma saranno 300 metri. Diciamo che come pendenza è meno impegnativa che andare al Monte dei Cappuccini ma più lunga.

Sì, col 53-17 potresti aver qualche problemino; o almeno io ne avrei più d'uno.

Il fatto è che secondo me di notte merita far qualcosa di panoramico ma non mi viene in mente nulla di prossimo e poco scosceso. Sennò improvvisiamo una cosa in stile Dunwich Dynamo puntando a qualche paesino o un giro modesto di Torino con meta al Valentino e relativi bagordi.

Se fate un giro mi fate sapere??? Tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate un giro mi fate sapere??? Tnx

moderiamo questi toni da professore eh! ;P

io, tendenzialmente, ci sarei sempre.. decidete un luogo ed un'ora e mi ci faccio trovare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono giovedì; Martedì e venerdì esco da lavoro alle 22 quindi potrei essere in centro per le 22,30. gli altri giorni anche per l'aperitivo... Voi? Tolto quelli che hanno detto di esserci sempre, quando possono esserci?

Questa sera?! Chi ci sarebbe?

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un vecchio e alle 22.30 mi piacerebbe essere con una bella birra media in qualche posto in centro.

mi sa che vado a ri-conquistare il castello di rivoli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un vecchio e alle 22.30 mi piacerebbe essere con una bella birra media in qualche posto in centro.

mi sa che vado a ri-conquistare il castello di rivoli!!!

Gli altri giorni ci sono anche prima delle 22,30, ho modificato così non devo ripetermi =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io esco fra un quarto d'ora! Non ci credo che non ci sarebbe nessuno questa sera. Dove siete finiti?

A lavorare ad una trentina di chilometri da Torino!

In settimana dovrei son impegnato. Dalla prossima potrei essere disponibile a sere alterne...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .