Vai al contenuto

Bici rubata, milano viale papiniano


 Share

Recommended Posts

non ha gran valore ne componenti ricercati,

vale solo il sudore speso a sistemarla,

però non era nemmeno finita.

tempo 5 minuti di orologio e non c' era più

sabato a Senigallia se la trovo, farò un bagno di sangue,

ma se nel frattempo si vede in giro....

grazie

3405151781

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da rec (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

che giorno e a che ora te l'hanno fottuta?? a me domenica notte 12.30 in via anfossi...

io e un paio di amici domani siamo li in fiera per vedere di ritrovarla...do un occhio se vedo la tua...

Modificato da BAGURAY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

circa 1 ora e mezza fa, legata al palo della luce sul marciapiede in bella vista,

si passo anche da quello,

sarebbe il colmo la bici scassone che era, arriva proprio da lui,

poi ho smontato sverniciato ecc...

nella pausa del lavoro domani vado anche io,

a sto punto spero di non trovarla,

ora come ora se me lo trovassi davanti

potrei conciarlo veramente male a quello che la rivende

e poi ci rimetterei comunque io

Modificato da rec (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ormai non si fanno più scrupoli (non per sminuire la tua bici eh), rubano qualsiasi cosa. Se dovessi ragionare come uno di loro, ne varrebbe la pena rischiare di essere beccato a tagliare una catena per una bici che non vale tantissimo? Boh.

Io abito in zona inganni, starò attento se vedo qualcosa. In zona qui c'è un gruppetto di ragazzini stranieri che vanno in giro a rubare bici legate male per gioco (rubarono una bianchi da passeggio da donna alla mia ragazza, ma avevano sbagliato persona e sono andato a riprendermela per loro sfortuna). Si sa mai che abbiano cominciato a girare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio molto importante...lasciate il vostro numero di cellulare nel primo post..che se no come si fa a contattarsi nell'immediato?

Mi spiace per la tua bici e spero che la ritrovi..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ho aggiunto il numero,

Certo che ormai non si fanno più scrupoli (non per sminuire la tua bici eh), rubano qualsiasi cosa. Se dovessi ragionare come uno di loro, ne varrebbe la pena rischiare di essere beccato a tagliare una catena per una bici che non vale tantissimo? Boh.

Io abito in zona inganni, starò attento se vedo qualcosa. In zona qui c'è un gruppetto di ragazzini stranieri che vanno in giro a rubare bici legate male per gioco (rubarono una bianchi da passeggio da donna alla mia ragazza, ma avevano sbagliato persona e sono andato a riprendermela per loro sfortuna). Si sa mai che abbiano cominciato a girare ;)

figurati era proprio uno scassone che ho sistemato, niente di che,

per ora non posso comprarmi di meglio, effettivamente la bici non valeva il rischio, oltretutto è un viale bello trafficato

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .