rec

Bici rubata, milano viale papiniano

9 posts in this topic

non ha gran valore ne componenti ricercati,

vale solo il sudore speso a sistemarla,

però non era nemmeno finita.

tempo 5 minuti di orologio e non c' era più

sabato a Senigallia se la trovo, farò un bagno di sangue,

ma se nel frattempo si vede in giro....

grazie

3405151781

post-6028-0-29158400-1343414550_thumb.jp

Edited by rec (see edit history)

che giorno e a che ora te l'hanno fottuta?? a me domenica notte 12.30 in via anfossi...

io e un paio di amici domani siamo li in fiera per vedere di ritrovarla...do un occhio se vedo la tua...

Edited by BAGURAY (see edit history)
  • Like 1

circa 1 ora e mezza fa, legata al palo della luce sul marciapiede in bella vista,

si passo anche da quello,

sarebbe il colmo la bici scassone che era, arriva proprio da lui,

poi ho smontato sverniciato ecc...

nella pausa del lavoro domani vado anche io,

a sto punto spero di non trovarla,

ora come ora se me lo trovassi davanti

potrei conciarlo veramente male a quello che la rivende

e poi ci rimetterei comunque io

Edited by rec (see edit history)

Certo che ormai non si fanno più scrupoli (non per sminuire la tua bici eh), rubano qualsiasi cosa. Se dovessi ragionare come uno di loro, ne varrebbe la pena rischiare di essere beccato a tagliare una catena per una bici che non vale tantissimo? Boh.

Io abito in zona inganni, starò attento se vedo qualcosa. In zona qui c'è un gruppetto di ragazzini stranieri che vanno in giro a rubare bici legate male per gioco (rubarono una bianchi da passeggio da donna alla mia ragazza, ma avevano sbagliato persona e sono andato a riprendermela per loro sfortuna). Si sa mai che abbiano cominciato a girare ;)

Un consiglio molto importante...lasciate il vostro numero di cellulare nel primo post..che se no come si fa a contattarsi nell'immediato?

Mi spiace per la tua bici e spero che la ritrovi..

grazie ho aggiunto il numero,

Certo che ormai non si fanno più scrupoli (non per sminuire la tua bici eh), rubano qualsiasi cosa. Se dovessi ragionare come uno di loro, ne varrebbe la pena rischiare di essere beccato a tagliare una catena per una bici che non vale tantissimo? Boh.

Io abito in zona inganni, starò attento se vedo qualcosa. In zona qui c'è un gruppetto di ragazzini stranieri che vanno in giro a rubare bici legate male per gioco (rubarono una bianchi da passeggio da donna alla mia ragazza, ma avevano sbagliato persona e sono andato a riprendermela per loro sfortuna). Si sa mai che abbiano cominciato a girare ;)

figurati era proprio uno scassone che ho sistemato, niente di che,

per ora non posso comprarmi di meglio, effettivamente la bici non valeva il rischio, oltretutto è un viale bello trafficato

mah...