Vai al contenuto

Guarnitura Miche Trofeo Info


elmur400ex
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!! sono nuovo del forum e del mondo della fissa! dopo un periodo di prova con una guarnitura da pochi soldi (prowheel solid rimarchiata mighty) ho deciso di upgradare... dal biciclettaio ho trovato una guarnitura Miche trofeo con pedivelle da 165 e corona 46 denti un pò datata ma nuova per 30 euro e l'ho comprata senza pensarci troppo... Su internet non riesco a trovare nessuna info, e dalle foto che ho trovato la miche trofeo è una guarnitura da corsa molto diversa da quella che ho io... volevo sapere se qualcuno di voi la monta e come la monta o comunque se avete info a riguardo perlomeno per capire se ho preso una sola o no... grazie a tutti!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un vecchio post in cui tu avevi quasi risposto :) ... alla fine che perno monti?? il mio problema è che non capisco che tipo di guarnitura sia... se è da pista con un mc da 110 (come indicato dalla miche) dovrei avere una linea catena perfetta, se è da strada con un 107 potrei raggiungere i 42mm che mi servono ma ho paura che entri troppo e tocchi il telaio... su internet non si trova nulla, mi serve un catalogo umano, dai che qualcuno lo sa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la tua mi pare sia strada, dalle foto mi sembra di vedere gli alloggiamenti per la seconda corona. per il movinento centrale a me il 110 non è andato bene la guarnitura mi toccava sul telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quasi sicuro che la tua sia una strada. ne avevo una molto molto simile montata sulla bdc e che ho spaccato dopo un mese (era difettata di per se). Altro nn so, mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho preso la sola... anche se dovrebbe essere sempre meglio della prowheel... proviamo a montare con il 112 e vediamo che succede... grazie delle risposte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no che sola!... se vuoi 30 euro + ss te li do io! semplicemente è strano che siano da 165 delle pedivelle corsa, allora mi è venuto in mente che potevano essere per bici più piccole... ma hai avuto culo non sfiga!

io andrei di miche 107

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da strada, ma comunque non è una sola (fregatura). Assomiglia molto alla athena di molti anni fa che ho avuto. Ma penso che tu possa andare tranquillo. Per il movimento puoi scegliere tra Miche e Campagnolo che sono compatibili al 100 %.

Io del resto ho una guarnitura Campagnolo record e un asse Miche e vanno alla perfezione.

Buone pedalate,

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato con il 107 arrivato oggi e non si può, la corona tocca il telaio... Sto iniziando a perdere la pazienza oltre che un sacco di soldi :( ... Se qualcuno vuole scambiare un mc 107 iso italiano con un 110 si faccia sentire in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

alla fine cosa hai montato? la tua linea catena e decente o è parecchio storta?

Modificato da elmur400ex (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

alla fine cosa hai montato? la tua linea catena e decente o è parecchio storta?

alla fine ho montato il 110 ma ho limato gli spessori per la seconda corona. la linea catena è buona è quasi dritta.

per non limare la guarnitura credo che ci voglia più di un 110

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate se mi intrometto ma ho un problema simile.

premetto che i componenti sono miche primato (guarnitura e mc da 107) e telaio dolan precursa

questo il risultato secondo voi va bene così?

forzando con la mano la testa della pedivella tocca il telaio

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate se mi intrometto ma ho un problema simile.

premetto che i componenti sono miche primato (guarnitura e mc da 107) e telaio dolan precursa

questo il risultato secondo voi va bene così?

forzando con la mano la testa della pedivella tocca il telaio

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

va bene tranquillo la mia è ancora più a filo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .