Vai al contenuto

Quale serie sterzo-catena per il De Rosino?


PELT
 Share

Recommended Posts

Aime',i trent'anni si fanno sentire,e il de rosa ,ha bisogno di una rinfrescata.Quindi,che catena,senza andare sull esotico,e che serie sterzo?La catena sta spirando,e la serie sterzo ha le sedi che mostrno segni di usara,quindi,vorrei una serie sterzo,moderna,da un pollice,che lavori egregiamente,senza spender eun femore.AH,pignone pista con corona strada.

Gracias

Modificato da PELT (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Aime',i trent'anni si fanno sentire,e il de rosa ,ha bisogno di una rinfrescata.Quindi,che catena,senza andare sull esotico,e che serie sterzo?La catena sta spirando,e la serie sterzo ha le sedi che mostrno segni di usara,quindi,vorrei una serie sterzo,moderna,da un pollice,che lavori egregiamente,senza spender eun femore.AH,pignone pista con corona strada.

Gracias

Allora, il gruppo mi pare sia Super Record no? Vai da Silentwing che ha lo sterzo giusto ;) Catena invece non so consigliarti, mi spiace.

Ah, al momento quanti ne hai? Perchè dalle foto ne ricordo uno con sella e nastro bianchi che forse è un 55...

Link al commento
Condividi su altri siti

alv,ho serie sterzo vintage,ma nn vorrei usarle,ecco il perche del post.Ne ho tre,la cinquantacinque-sei la uso io,le latre,sono cinquantatre.

Link al commento
Condividi su altri siti

alv,ho serie sterzo vintage,ma nn vorrei usarle,ecco il perche del post.Ne ho tre,la cinquantacinque-sei la uso io,le latre,sono cinquantatre.

Dai su vendimi un 53 che ho qui un gruppo Super Record Pista a prendere polvere : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelty prendi una Campagnolo Record di quelle nuove, le avevo viste anni fa da Dodici (50 Euro mi pare). Per la catena penso che una onesta Miche possa andare no?

E tienile strette le tue biciclette!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi una roba nuova che funziona bene...

La tecora... Cuscinetti sigillati tipo Shimano ... E rotonda e assomiglia vagamente alla Campy pista..

Ce silver e nera... Gli togli le scritte e vai...

Catena una giappo classica yk cazzo... Boh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CatenaAnche una a mezze maglie... Tanto hai mica

Su gli H plus con mOzzi Paul?

Roba un po' a caso ma funziona bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

come brand,la miche,non riesco proprio a farmela piacere,il perche,non mi e' noto...

catena inox per forza

esempio:

http://www.ciclistica.it/catena-kmc-s10-inox/

per la serie sterzo stronglight

esempio:

http://www.ciclistica.it/category/componenti/serie-sterzo/

per i prezzi....si trovano buone offerte

Link al commento
Condividi su altri siti

alv,ho serie sterzo vintage,ma nn vorrei usarle,ecco il perche del post.Ne ho tre,la cinquantacinque-sei la uso io,le latre,sono cinquantatre.

Beh io porto un 55 ma tenere il reggisella 2cm più su non mi infastidisce... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .