PELT

Quale serie sterzo-catena per il De Rosino?

14 posts in this topic

Aime',i trent'anni si fanno sentire,e il de rosa ,ha bisogno di una rinfrescata.Quindi,che catena,senza andare sull esotico,e che serie sterzo?La catena sta spirando,e la serie sterzo ha le sedi che mostrno segni di usara,quindi,vorrei una serie sterzo,moderna,da un pollice,che lavori egregiamente,senza spender eun femore.AH,pignone pista con corona strada.

Gracias

Edited by PELT (see edit history)

Aime',i trent'anni si fanno sentire,e il de rosa ,ha bisogno di una rinfrescata.Quindi,che catena,senza andare sull esotico,e che serie sterzo?La catena sta spirando,e la serie sterzo ha le sedi che mostrno segni di usara,quindi,vorrei una serie sterzo,moderna,da un pollice,che lavori egregiamente,senza spender eun femore.AH,pignone pista con corona strada.

Gracias

Allora, il gruppo mi pare sia Super Record no? Vai da Silentwing che ha lo sterzo giusto ;) Catena invece non so consigliarti, mi spiace.

Ah, al momento quanti ne hai? Perchè dalle foto ne ricordo uno con sella e nastro bianchi che forse è un 55...

alv,ho serie sterzo vintage,ma nn vorrei usarle,ecco il perche del post.Ne ho tre,la cinquantacinque-sei la uso io,le latre,sono cinquantatre.

alv,ho serie sterzo vintage,ma nn vorrei usarle,ecco il perche del post.Ne ho tre,la cinquantacinque-sei la uso io,le latre,sono cinquantatre.

Dai su vendimi un 53 che ho qui un gruppo Super Record Pista a prendere polvere : )

chessematto a scrivere quell e robe,se ti legge pherrillo...

Pelty prendi una Campagnolo Record di quelle nuove, le avevo viste anni fa da Dodici (50 Euro mi pare). Per la catena penso che una onesta Miche possa andare no?

E tienile strette le tue biciclette!

1 person likes this

-Death before Miche-

-Death before Miche-

Tradotto?

Io sulla bici di tutti i giorni uso quella e la maltratto. Va benone direi.

come brand,la miche,non riesco proprio a farmela piacere,il perche,non mi e' noto...

come brand,la miche,non riesco proprio a farmela piacere,il perche,non mi e' noto...

Ah manco io.